http://www.sammydress.com/m-advertisement.html

Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 30 novembre 2010

OGGI PARLIAMO DI....KIKO!!!!

KIKO MAKE UP MILANO è un marchio che offre una linea di make up professionale e trattamenti skin care d’avanguardia. Formule efficaci, sicure e dall'uso intuitivo, adatte ad una donna che ama giocare con il colore e con la propria personalità, attenta alle mode così come alla bellezza e alla salute della propria pelle.
Nata nel 1997, KIKO MAKE UP MILANO affonda le radici della sua creatività nel "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. Una creatività che va di pari passo con l’innovazione tecnologica e la qualità delle formulazioni cosmetiche, realizzate con materie prime attentamente selezionate e sottoposte a rigorosi controlli di sicurezza.
KIKO si rivolge alle donne di tutte le età: collezioni stagionali di tendenza e linee di trattamento “urban chic” per le più giovani, cure ad hoc e un’ampia gamma di prodotti di make up per le più adulte.

 La libertà di decidere del proprio aspetto in base ad età, carnagione, tipo di pelle, abbigliamento, umore, occasione. Utilizzando gli stessi prodotti, reinventandosi con naturalezza ed immaginazione. La libertà di svelare una pelle sana e curata in ogni situazione e in tutte le fasi della propria vita.
La consumatrice di ogni età è il vero simbolo di KIKO: non un personaggio irraggiungibile o un modello surreale, ma il suo immaginario che si riflette nel look che decide di ottenere.
La straordinaria varietà di colori, texture, effetti, sensazioni fa di KIKO una realtà invitante, emozionante, divertente. Tutto questo sarebbe tuttavia destinato a svanire se non supportato dalla volontà di appagare la consumatrice con prodotti testati e sicuri, di qualità assoluta e dalla performance garantita.
Per questo KIKO è costantemente impegnata verso un unico obiettivo: permettere ad ogni donna di concedersi il meglio dell’innovazione cosmetica senza sacrificare il proprio budget. Donare a tutte le clienti la possibilità di sperimentare in ogni area del make up e dello skin care con sfumature, packaging, formule eccellenti e sempre all’avanguardia. Infine, creare un concetto di beauty care in grado di riscrivere le regole della cosmesi: la qualità non è più una prerogativa dei marchi di prestigio. Con KIKO il lusso professionale è una realtà concreta ed entusiasmante. Alla portata di tutte.ECCO ALCUNI ESEMPI:                FONDOTINTA DI VARI COLORAZIONI E COME LO SI PREFERISCE


POI

ABBIAMO GLI OMBRETTI BELLISSIMI E PIGMENTATISSIMI




ORA SIAMO SOTTO NATALE E LA KIKO ANCHE IN QUESTO CASO CI METTE A DISPOSIZIONE VARI COSMETICI DALLO SMALTO ,ALL'OMBRETTO E COSì VIA..
SPERO CHE VI SIA DI AIUTO TUTTO QUELLO CHE SCRIVO A VOSTRA DISPOSIZIONE VI ASPETTO E COMMENTATE DITEMI COSA NE PENSATE E COSA VI PIACE E NON VI PIACE UN BACIO A TUTTEEEEEEEEEE CIAOOOOOO!!