INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

venerdì 3 maggio 2013

Ciao a tutte ragazze eccomi di ritorno con un altro articolo, dove vi parlo della manicure al caviale, stamani visto che dovevo rifare la manicure ho optato x provare a fare quella al caviale, ossia con i pallini colorati. Molte case cosmetiche sono uscite con questo prodotto tipo: Pupa, Mua, Sephora e tanti altri, nn avete mai provato a farla con i pallini colorata comprati dai cinesi??be io si, e devo dire che come risultato nn è niente male come base smalto colorato ho usato il 288 di kiko che come vedete dalla foto è un rosa fenicottero nn coprente alla prima passata ma ha un bellissimo finisc secondo me, vi starete chiedendo come hai fatto a mettere i pallini ? vero?? hihi ebbene i pallini  li ho acquistati dai  cinesi vengono venduti in jar piccole tutti divisi x colore io nn ho fatto altro che creare l effetto di quello di pupa, ossia miscelando i pallini rosa, violetto e argento e questo è il risultato che ne dite?io credo che potrebbe andare ,invece di spendere su i 10,00 euro x un kit pupa ne ho spesi 2,50 dai cinesi. A voi e venuta mai in mente di optare questa soluzione visto il momento di crIsi??? be io si fatemi sapere voi cosa ne pensate sono molto curiosa dei vostri pareri ora vi lascio alle foto scusate se una nn è un granchè baciniiiiiii












Nessun commento:

Posta un commento