INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 6 giugno 2015

SMASHBOX COSMETICS " COUNTURING VISO "

Ciao ragazze eri alla gardenia c era una ragazza che spiegava il procedimento x il counturing con i prodotti SMASBOX COSMETICS e vi voglio raccontare la mia esperienza .

I prodotti mi sono sembrati ottimi ho provato il primer che poi ho acquistato mi è piaciuto perchè si può utilzzare x togliere il make up ma che allo stesso tempo funge proprio da primer x un nuovo make up poi ho provato la BB CREAM , la cipria , la BB CREAM x il counturing quindi sia quello scuro che quello chiaro, il blush ed in fine l'illuminante.

Io è da un pò che faccio il counturing in crema e mi ha fatto piacere questa opportunità in quanto ho provato una casa cosmetica che mi è piaciuta di sweguito vi lascio il link diretto ad un piccolo video quindi buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento