INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 8 settembre 2015

COLLABORAZIONE AZIENDA ANNMARIE SKIN CARE

Ciao ragazze dopo le vacanze al mare sono ritornata con un nuovo post con una nuova collaborazione con l'azienda ANNMARIE SKIN CARE.



E' un azienda americana in particolare dalla california. Sono prodotti a base di ingredienti naturali e sono senza additivi chimici e quindi bio.
Troverete vari prodotti dagli oli x il viso al make up, ad esempio come le terre che usate con oli o siero in modo da nutrire la pelle nello stesso momento.
L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di questo kit che si presenta così:




Si presentano con questo sacchettino in organza molto carino ma guardiamo i prodotti più da vicino



Sono principalmente dei prodotti per la pulizia del viso ma guardiamoli e conosciamoli uno per volta:

Il primo che vi mostro è questo 






E' un siero riparatore molto delicato da applicare sul viso tamponando con un dischetto.

Il secondo prodotto è questo





è un olio di cocco x il corpo molto nutriente , profumato e si assorbe velocemente. 
Il prossimo prodotto è questo




è una maschera x il viso purificante lascia la pelle molto morbida può essere miscelata con degli oli per renderla ancora più omogenea.

il prossimo è questo 




e si tratta di un prodotto all'aloe sappiamo tutti i suoi benefici ed io sono sempre alla ricerca di prodotti che contengono l aloe in questo caso parliamo di uno struccante dal profumo molto delicato strucca benissimo gli occhi , nn brucia ed è adatto a chi ha gli occhi sensibili.

Il prossimo è questo





e' uno scrub x il viso ha un buon profumo molto idratante non avevo mai provato gli scrub x il viso ma questo mi ha convinta.

Il prossimo è questo 




anche questo è uno scub ma in polvere da poter miscelare con gli oli che trovate sempre in vendita sul loro sito.

In fine troviamo questo



d'apparenza sembra un profumino invece è tonico tonico tonificante x il viso facile l applicazione nn irrita, si assorbe facilmente e nn unge.

E con questo è il mio ultimo prodotto recensito spero che il post sia stato di vostro gradimento ringrazio l'azienda per avermi fatto provare dei prodotti bio così vaidi di seguito vi lascio come sempre il link diretto al video e il link dell'azienda alla prossima ciaoooooo.






   







17 commenti:

  1. Conosco molto bene questo brand,l'ho trovato i prodotti molto buoni :-)

    RispondiElimina
  2. devono esser buoni questi prodotti graize mille per la recensione

    RispondiElimina
  3. Li sto provando pure io, amo la cosmesi bio e posso confermare che sono veramente buoni!

    RispondiElimina
  4. Anche io sto provando questi prodotti e li adoro!!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand..... de ono essere prodotti validi....vado sul sito...

    RispondiElimina
  6. Il tonico per il viso mi ha incuriosita molto, non conoscevo questi prodotti. Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe provare lo scrub, la tua descrizione mi ha praticamente convinta.

    RispondiElimina
  8. li ho ricevuti anche io e devo dire che sono molto buoni, assolutamente spettacolari e super consigliatissimi

    RispondiElimina