INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

venerdì 11 settembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA JUST COSMETICS

Ciao ragazze in questo nuovo post vi parlo di un azienda tedesca che si chiama JUST COSMETICS.






E' un azienda che vende cosmetici low cost è un breand poco conosciuto i suoi prodotti li potete acquistare sul sito che a fine post vi scriverò.

L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di alcuni prodotti e si sono presentati così


               



questi sono i prodotti che mi hanno gentilmente omaggiato ma guardiamoli più da vicino.

           Il primo prodotto che vi parlo è questo



è un blush molto setoso è un colore malva roseo molto delicato l'unica pecca che se sfumato troppo diventa invisibile però è un bel colore molto naturale come devete. 




Il prodotto seguente è questo




è un ombretto molto bello è un marroncino con dei glitterini molto lievi molto pigmentato la sua durata è media anche questo se sfumato troppo sparisce un pò però è molto bello e il suo swatch





Il prossimo prodotto è questo 


come vedete è un mascara nero che ha questo tipo di scovolino che fa riuscire a prendere fino alle ciglia più piccoline che si trovano all'angolo dell'occhio dura tanto ed un bel nero intenso.


Il prossimo prodotto è questo 



è un bellissimo rossetto dal finish cremoso la sua durata non è alta però quando incomincia a svanire lascia comunque un velo di colore e su un bel make up estivo questo è un colore adattissimo ed è anche una colorazione che più mi attira ecco lo swatch



i prossimi prodotti sono questi



sono bei bellissimi smalti io ho provato questo fucsia come vedrete









 la durata è di quattro giorni io faccio sempre due passate e metto sempre il top coat quindi nn so dirvi se senza il top coat se duri lo stesso o di più o perchè no di meno in fine i prodotti sono stati accompagnati da questa pochette morbida al tatto capiente e molto utile per la borsa

ed è questa







Con questo mio ultimo post spero che sia stato di vostro gradimento ringrazio l'azienda just cosmetics come sempre vi metto il link per andare a sbirciare i tantissimi prodotti che hanno e il link del video diretto appuntamento al prossimo post un bacio ciaoooo.



















 







22 commenti:

  1. ho avuto il piacere di provarli anche io e mi sono trovata benissimo,e poi adoro queste bellissime tonalità

    RispondiElimina
  2. Anche io conosco la azienda ,ha prodotti ottimi .

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti davvero favolosi che uso anch'io, li adoro.

    RispondiElimina
  4. Li uso anch'io e mi piacciono un sacco, specialmente perchè io sono una da trucco acqua e sapone, o comunque il più possibile light!

    RispondiElimina
  5. magnifici prodotti sono bellissimi e sopratutto ottimi.

    RispondiElimina
  6. Azienda serissima ! Prodotti eccellenti !

    RispondiElimina
  7. bellissimi gli smalti!! Ho visto il tuo video della recensione... peccato che non è durato a lungo però, ti sta molto bene quel colore :-)

    RispondiElimina
  8. Azienda davvero valida, io sono innamorata del loro rossetto rosso matt, durata e comfort estremo!
    Bello lo smalto fucsia :-)

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho usato ed uso tutt'ora alcuni prodotti di questa azienda che mi piacciono abbastanza. Lo smalto effetto gel per esempio lo amo da morire.

    RispondiElimina
  10. ho provato anch'io altri prodotti di questo brand e mi sono piaciuti moltissimo, credo che acquisterò qualcosa più avanti, vorrei provare altri colori degli ombretti in crema

    RispondiElimina
  11. Più ne sento parlare e più mi incuriosiscono, sembrano essere molto validi.

    RispondiElimina
  12. Io li sto adorando i prodotti Just Cosmetics :D :D

    RispondiElimina
  13. Ti hanno inviato tanti bei prodotti.... il colore del rossetto mi piace molto...

    RispondiElimina
  14. Adoro questo marchio. Economico e di super tendenza.

    RispondiElimina
  15. E' un brand che spero arrivi pure in Italia, adoro i loro prodotti!

    RispondiElimina