INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 6 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA ADUNA

Ciao ragazze oggi vi parlo di una novità è la prima volta che collaboro con questa azienda ovvero la ADUNA.


 
 
 

La missione di Aduna è quella di creare  prodotti naturali provenienti da piccoli produttori
Africa rurale - a cominciare dal frutto di baobab nutrienti. baobab
gli alberi crescono in 32 paesi e sono interamente di proprietà della comunità.
10 milioni di famiglie sono in grado di fornire baobab dal raccolto che esiste
  che cresce  abbondantemente.
L'unico problema è che il 95% delle persone non ha mai sentito parlare di  Aduna è in missione per fare Baobab famoso e daree la possibilità Inspiring di Baobab in una realtà.

 

L'azienda gentilmente mi ha omaggiato di due dei loro prodotti

 

 
 
 
 
 
 

A differenza di altri frutti, baobab asciuga naturalmente sul ramo. Vieni  semplicemente raccolto , si eliminano i semi e il setaccio, per produrre un deliziosa, bevanda. Ricco di vitamina C, calcio, potassio, fibre e antiossidanti, baobab supporta la salute della pelle, il rilascio di energia, l'immunità e la digestione.Stickpack conveniente per lavoro, a casa, ovunque. Questi monodose in borsa e si potrà godere dei benefici di baobab, ovunque si sceglie di mangiare.
Il sapore: Aduna Baobab ha un sapore agrumato unico sorbetto come, tipicamente descritto come una combinazione di pera, pompelmo, caramello e vaniglia.Può essere mescolato con succo di frutta, cereali, porridge, yogurt, frullati . Per fare una deliziosa baobab frullato di frutta, vi post il link delle ricette .

Spero che il post sia stato interessante ringrazio l'azieda al prossimo post vi lascio il link diretto un bacio ciaooo.

 
 

http://aduna.com/

 

 





 


 

 

 
 
 
 
 

 


 

 

 

 

14 commenti:

  1. In bocca al lupo per la nuova collaborazione, complimenti.

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti ne ho sentito parlare davvero molto bene voglio proprio provarli grazie ;)

    RispondiElimina
  3. Infatti io rientro tra quel 95% di persone che non ha mai sentito parlare di aduna..cavoli..hanno dei prodotti davvero interessanti..voglio saperne di più.. vado a fare un giro nel sito! Grazie per queste info preziose!

    RispondiElimina
  4. questo prodotto mi interessa molto, infatti non ho mai sentito parlare di questa marca ma la vorrei provare, mi sembra ottima

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand e questa è la prima volta che ne sento parlare! vado matta per i prodotti bio vado subito a fare un salto sul sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il brand e neanche il prodotto andrò a dare un' occhiatina

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto questa azienda e soprattutto il progetto a sostegno dell'Africa rurale! Bravi!!!!

    RispondiElimina
  8. Non ne ho mai sentito parlare ma sembra davvero interessante! Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  9. mai sentito parlare di aduna......i prodotti bio mi attirano moltissimo quindi vado a curiosare per farmi un idea, bella recensione :)

    RispondiElimina
  10. Per me questo prodotto è una novità assoluta, mi piacerebbe provarlo, è così ricco di sostanze!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, sembra interessante :D non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  12. Interessante anche per me ,mai sentita questa azienda .Complimenti per la collaborazione !

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa collaborazione, non ho mai sentito parlare di questi prodotti...

    RispondiElimina
  14. wow molto interessante vado subito a vedere io sito mi interessa molto grazie per avermelo fatto scoprire

    RispondiElimina