INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 6 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA SUNGLASSESSHOP.COM

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un azienda italiana che vende occhiali da sole di tutti breand da uomo , donna e bambino e sto parlando dell'azienda SUNGLASSESSHOP.COM.



Nel sito troverete REY-BAN, DIOR, CHANEL,PERSOL, CARRERAPOLLICE, ADIDAS NIKE e tanti altri hanno una vastissima gamma per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

E' un azienda molto seria e sempre alla moda l'azienda gentilmente mi ha fatto scegliere un paio di occhiali ed io ho scelto questi



Molto ben fatti e accurati anche nel minimo dettaglio mi sono piaciuti tantissimo e poi io amo questa forma un po a gatto è un azienda davvero molto seria e professionale arrivano in uno scatolo ben protetti e con custodia che dire sono stata molto soddisfatta sia del servizio che dell'azienda vi lascio il link diretto per guardare il loro sito
 
 
https://www.sunglassesshop.it/














16 commenti:

  1. Bellissima Tu e belli gli occhiali,sei bravissima nelle Review complimenti per la collaborazione !!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo sito! E' fantastico e lo staff molto gentile! Li stimo! Gli occhiali sono una favola e ti donano!

    RispondiElimina
  3. Compro i miei occhiali da sole solo su Sunglasseshop ormai. Ne ho un paio Vogue simili ai tuoi...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua recensione e per gli occhiali, ti stanno divinamente!

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand, gli occhiali sono di ottima qualità sia da sole che da vista.Insomma ottima qualità a poco prezzo...lo consiglio a tutti

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi occhiali da gatta! Io invece non conoscevo questo sito e ti ringrazio di avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  7. Carini questi occhiali fanno tanto personaggio :)

    RispondiElimina