http://www.sammydress.com/m-advertisement.html

Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 23 ottobre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE : OLIO DI ARGAN L'ELISIR DI BELLEZZA

Ciao ragazze oggi vi parlo di una azienda che produce prodotti naturali ovvero MEDOR OLIO DI ARGAN.


Conosciuto soprattutto per la sua azione anti-età, è un toccasana anche per pelli secche o impure.
Ma bisogna fare attenzione a quale prodotto scegliere, ecco come fare:


Quando compri l’olio di argan per uso cosmetico devi fare molta attenzione, pochissimi prodotti in commercio sono puri. Ecco cosa devi controllare.
IL COLORE  un giallo profondo è il suo colore naturale. Un colore giallo pallido potrebbe nascondere un prodotto troppo raffinato o “tagliato” con altri oli, quindi meno ricco di componenti preziosi.
LA TEXTURE  La consistenza giusta non è troppo densa, ma vellutata, quasi “sierosa”. L’olio di Argan non unge e si assorbe quasi immediatamente. Per idratare bastano pochissime gocce.
IL PROFUMO  A differenza di quanto si crede, il vero olio di argan non ha un odore forte: il suo odore naturale scompare dopo 30 secondi dall’applicazione. Se è persistente, significa che non è di buona qualità o è tagliato con altri oli.
LA PROVENIENZA  Verifica che il prodotto venga prodotto dalle cooperative femminili marocchine, dove si produce l’olio più pregiato, e che sia certificato biologico IGP.
INCI/INGREDIENTI per un prodotto puro al 100%, l’unico ingrediente sarà: Argania spinosa. Un’aggiunta di vitamina E ( Tocopheryl Acetate ) allunga la vita all’olio e fa bene alla pelle.
MAROCO durante un viaggio in marocco astenersi da acquisti lungo la strada: la possibilità che il prodotto sia tagliato con un’altro olio vegetale meno pregiato è piuttosto alto. Se vicini vi consigliamo di andare a trovare la cooperativa femminile Al Amal nella provincia di Tiznit, nostro produttore e fornitore, se comunicherete di avere acquistato il nostro olio di argan puro, MEDOR BEAUTY PURE, riceverete un gradito omaggio.
L’olio di Argan ti aiuta a restare giovane, è utile per combattere le smagliature, per migliorare la couperose, per lenire la psoriasi. L‘olio di Argan è considerato l’olio del Benessere e della Bellezza, grazie alla sua composizione che lo rende l’imperatore degli oli cosmetici.

L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di
 questo fantastico olio




io generalmente lo uso per gli impacchi pre-

shampo e devo dire che lascia i capelli 

morbidissimi ringrazio l'azienda e a voi per

 l'attenzione vi lascio il link diretto per dare un 

occhiata per un eventuale acquisto e il video 

recensione alla prossima un bacio ciaooo.