INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 7 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE AZIENDA EPOKE CREMA GEL PER LA CURA DELLA PELLE


Ciao ragazze in questo nuovo post vi parlo di una azienda che vende prodotti per la nostra pelle a base di bava di lumaca e sto parlando dell'azienda EPOKE.

 

Gentilmente l'azienda mi ha inviato alcuni prodotti da testare

 
 
 
 

Questo prodotto usato specialmente per  combattere l’acne, prevenire le rughe, riparare i tessuti e cicatrizzare le ferite facendone scomparire i segni. Usandolo tutti giorni rende la pelle più elastica e tonica. Puo' essere usato su tutti i tipi di pelle persino sulle donne in gravidanza lascia la pelle morbida e vellutata si assorbe rapidamente ed è molto delicata grazie proprio ai suoi ingredienti naturali mi sono trovata benissimo con questo prodotto e lo consiglio a tutte voi.
 
Io spero che il post vi sia utile
 e ringrazio l'azienda vi lascio il sito per un evenutuale acquisto un bacio a tutte ciaooo.

 
 
 

 
 

30 commenti:

  1. é incredibile come dalla bava di lumaca si possano creare prodotti che fanno così bene alla nostra pelle =) interessante

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questa azienda perchè da anni utilizzo i loro prodotti a base di bava di lumaca e mi sono sempre trovata benissimo..ho riscontrato molti benefici!

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand ma sono alla ricerca di una crema per la cura dell'acne penso che la provero' e faro' un giro sul loro sito per vedere anche altri prodotti grazie per il post

    RispondiElimina
  4. O mamma, non avevo mai letto di prodotti a... bava di lumaca... addirittura anche per cicatrizzare le ferite... però! Vado sul sito a fare un pò di "cultura"... Grazie Fortuna per la tua recensione!

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo questo prodotto,davvero mi ha incuriosito daro' un occhiata al sito,grazie per i tuoi stupendi articoli

    RispondiElimina
  6. non conosco l'azienda ma sono curiosa di provare i loro prodotti. Grazie.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo ho dei pessimi ricordi e soprattutto cicatrici con i prodotti a base di bava di lumaca :/ Sicuramente dipenderà dal tipo di pelle :/

    RispondiElimina
  8. Ne sento parlare sempre di più ma finora non ho mai provato niente che sia a base di bava di lumaca...prima o poi devo rimediare.

    RispondiElimina
  9. Non lo conoscevo questo brand, mi hai incuriosito molto, dovrei provarli!

    RispondiElimina
  10. Potrei suggerirla a mia cugina per una piccola cicatrice

    RispondiElimina
  11. Potrei suggerirla a mia cugina per una piccola cicatrice

    RispondiElimina
  12. l'ho usata qualche anno fa, mi sono trovata benissimo soprattutto in estate quando non ho voglia delle classiche creme che con il caldo mi danno noia

    RispondiElimina
  13. conosco bene questo brand e i loro magnifici prodotti, che trovo davvero molto ma moto buoni, insomma son super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  14. la sto provando anche io ,mi sembra un pò troppo compatta e gelatinosa per me ma spero nei benefici positivi sulla pelle sento comunque che la rende abbastanza morbida.

    RispondiElimina
  15. Non male questoprodottoche ha diverse indicazioni specifiche di una certa rilevanza. Da provare sicuramente.

    RispondiElimina