INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 4 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE SNIPS

Ciao ragazze oggi vi parlo di SNIPS una azienda che vende prodotti per le nostre case.
 
L'azienda gentilmente mi ha fatto scegliere tre prodotti che adesso vi mostrerò nel dettaglio.
 
 
 
 
 
Sono prodotti utilissimi per le nostre case sul sito trovate tantissime cose sia per la cucina che per il bagno .
 
Il primo prodotto che vi parlo è questo contenitore per la pasta molto utile e capiente molto particolare per come si presenta con questo tappo disegnato in rilievo ed è ermetico.
 
 
 
 
 
 
Il prossimo è questo porta spugna adatto sia da mettere in cucina che in bagno per poter riporre tutte le spugne.
 
 
 
Il prossimo che vi mostro sono questi contenitori indispensabili per i nostri cibi sono salvaspazio e sono davvero utilissimi.
 
 
 
 
 
 
E con questo è tutto ringrazio l'azienda per questa opportunità vi lascio il sito dell'azienda al prossimo post un bacio ciaooo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

23 commenti:

  1. Appena entro nel tuo blog, mi incanto a guardare prima Betty Boop, troppo simpatica..... scorrendo e curiosando mi sono fermata un attimo su questa tua recensione, sai che cercavo proprio un porta spugne per la mia cucina? Sapresti indicarmi dovo posso trovare questo prodotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille, puoi trovare tutto sul sito che ho scritto nel post

      Elimina
  2. Troppo belli questi contenitori per alimenti..a me servirebbero alcuni porta torte..perchè le feste si avvicinano..ed io porto sempre torte e dolcetti a casa dei miei parenti..prenderà snips in considerazione!

    RispondiElimina
  3. Il porta spugna è utilissimo lo uso anche io, non amo avere in giro e spugne mi da fastidio, invece con il contenitore è tutto in ordine!

    RispondiElimina
  4. Intanto complimenti per il blog, mi piacciono tantissimo le immagini animate! Detto ciò prodotti validissimi e davvero utili, grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. Conosco il contenitore snips per la pasta, l'ho acquistato per proteggere la pasta dalle farfalline. Vivendo in campagna non riesco ad allontanarle e quel contenitore è la mia unica salvezza

    RispondiElimina
  6. I contenitori per noi donne non sono mai tanti. Conosco i prodotti snips, sono originali e di buona qualità. LI consiglio sempre a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti utili in tutte le cucine! Oltretutto sono anche prodotti di alta qualità!

    RispondiElimina
  8. Troppo carini i prodotti della Snips,hi preso proprio delle belle cosine e sopratutto molto utili in casa,il portapasta è proprio elegante :) brava tesoro bel post e complimenti per la collaborazione :)

    RispondiElimina
  9. tra tutti il contenitore per la pasta è quello che trovo più utile e che sicuramente comprerò per avere sempre una pasta fresca anche se aperta da tempo.

    RispondiElimina
  10. Ho visitato il loro sito e ho visto che hanno degli ottimi contenitori ed una vasta scelta. Anche i tuoi sono molto belli!

    RispondiElimina
  11. Il porta spugna lo trovo davvero utile, è così brutto vedere in giro spugne e spugnette.

    RispondiElimina
  12. I contenitori della Snips sono molto belli da vedere e pratici da utilizzare

    RispondiElimina