INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 28 gennaio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE BORN PRETTY STORE

Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito che vende tantissime cose a prezzi davvero vantaggiosi sto parlando di BORN PRETTY STORE



Gentilmente l'azienda mi ha dato un budget e ora vi mostro cosa ho scelto .



ho scelto una palette di correttori ma è adatta anche per il conturing perchè ha i colori scuri, poi ho scelto una spugnetta tipo beauty blender e ovviamente non potevo non scegliere due pennelli uno per gli occhi e uno per il viso.
Devo dire che sono morbidissimi e abbastanza resistenti li ho già usati e lavati e sono come nuovi non hanno perso alcuna setola quindi ragazze vi consiglio vivamente di dare un occhiata al sito .
La spedizione è un pò lunghetta però arriva e non c'è rischio di dogana.
Io ringrazio l'azienda per avermi data l'opportunità di collaborare con loro e ringrazio voi per l'attenzione di seguito troverete il link diretto al sito e il video dimostrativo un bacio 



























14 commenti:

  1. bellissimo complimenti.. bellissimi colori come piacciono a me :)

    RispondiElimina
  2. Questa palette di correttori mi piace un sacco, dovrei acquistarla anche per me, ho visto che ci sono le tonalità che interessano a me!

    RispondiElimina
  3. La spugnetta mi attira tanto, non ho ancora avuto modo di usarne una così!

    RispondiElimina
  4. tesoro bellissima review,la palette è bella e sopratutto utile giornaliermente,un bacio!!

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare la spugnetta, ultimamente le sto usando tantissimo e un altra di riserva mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  6. che bella, si trovano sempre delle cosine tanto carine in questo sito e a buon prezzo

    RispondiElimina
  7. bellissima la palettina che hai scelto, i colori sono a dir poco stupendi!

    RispondiElimina
  8. Una palettina molto bella, piena di colori e ho visto già un paio di colori che mi piacciono! e poi è veramente a prezzi accessibili! :) vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina