http://www.sammydress.com/m-advertisement.html

Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 28 gennaio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE BORN PRETTY STORE

Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito che vende tantissime cose a prezzi davvero vantaggiosi sto parlando di BORN PRETTY STORE



Gentilmente l'azienda mi ha dato un budget e ora vi mostro cosa ho scelto .



ho scelto una palette di correttori ma è adatta anche per il conturing perchè ha i colori scuri, poi ho scelto una spugnetta tipo beauty blender e ovviamente non potevo non scegliere due pennelli uno per gli occhi e uno per il viso.
Devo dire che sono morbidissimi e abbastanza resistenti li ho già usati e lavati e sono come nuovi non hanno perso alcuna setola quindi ragazze vi consiglio vivamente di dare un occhiata al sito .
La spedizione è un pò lunghetta però arriva e non c'è rischio di dogana.
Io ringrazio l'azienda per avermi data l'opportunità di collaborare con loro e ringrazio voi per l'attenzione di seguito troverete il link diretto al sito e il video dimostrativo un bacio