http://www.sammydress.com/m-advertisement.html

Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE BANGGOOD MODA ITALIA

Ciao ragazze oggi vi parlo di una azienda che vende tanti prodotti dal beauty all abbigliamento e sto parlano di BANGGOOD MODA ITALIA.




L'azienda gentilmente mi dato un baget e ho scelto alcuni prodotti che ora vi mostrerò.
Il primo prodotto che ho scelto è questo set di pennelli con manico dorato e con alcuni brillantini multicolor .


poi ho scelto una palette occhi e un set da 12 tinte


ecco gli swatch sia della palette che delle tinte 




ho scelto questa bellissima collana e un porta rossetti 


ed in fine un altro stupendo set di pennelli il facsimile dei penneli REAL TECHNIQUES 


sono stupendi morbidissimi devo dire che i pacchetti sono stati sigillati con cura anche se una delle tinte è arrivata rotta ma purtroppo i pacchi non sempre sono salvaguardati da chi li consegna..
a parte questo l'azienda gentilmente ha subito provveduto a rispedirmi l'articolo arrivato danneggiato sono rimasta contentissima i prezzi sono bassissimi e si trova davvero di tutto ve lo stra consiglio a fine post troverete il link diretto al sito e il video dove vi mostro tutti i prodotti dettagliati spero che il mio post vi sia stato utile un bacio