INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 2 febbraio 2016

NUOVA COLLABORAZIONE BANGGOOD MODA ITALIA

Ciao ragazze oggi vi parlo di una azienda che vende tanti prodotti dal beauty all abbigliamento e sto parlano di BANGGOOD MODA ITALIA.




L'azienda gentilmente mi dato un baget e ho scelto alcuni prodotti che ora vi mostrerò.
Il primo prodotto che ho scelto è questo set di pennelli con manico dorato e con alcuni brillantini multicolor .


poi ho scelto una palette occhi e un set da 12 tinte


ecco gli swatch sia della palette che delle tinte 




ho scelto questa bellissima collana e un porta rossetti 


ed in fine un altro stupendo set di pennelli il facsimile dei penneli REAL TECHNIQUES 


sono stupendi morbidissimi devo dire che i pacchetti sono stati sigillati con cura anche se una delle tinte è arrivata rotta ma purtroppo i pacchi non sempre sono salvaguardati da chi li consegna..
a parte questo l'azienda gentilmente ha subito provveduto a rispedirmi l'articolo arrivato danneggiato sono rimasta contentissima i prezzi sono bassissimi e si trova davvero di tutto ve lo stra consiglio a fine post troverete il link diretto al sito e il video dove vi mostro tutti i prodotti dettagliati spero che il mio post vi sia stato utile un bacio 





















20 commenti:

  1. non conosco questo sito ma da ciò che vedo propone proprio prodotti interessanti, servirebbe anche a me un nuovo set di pennelli, do subito un occhiata

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti questi prodotti che hai scelto!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose che hai preso tesoro adoro questo sito e come posso ci acquisto...bellissima review ♥

    RispondiElimina
  4. le tinte sono super pigmentate, veramente belle! anche la palette sembra valida, per non parlare dei pennelli! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  5. quei pennelli simil real technique li ho adocchiati anch'io. sono ottimi i pennelli di questo sito ma ne ho così tanti che per un po' sto buona e non ne compro... non so per quanto ancora però :D

    RispondiElimina
  6. woooooooow...quante cose stupende...ti copierò in tutto...mi piace davvero tutto...i pennelli mi servono...e le nuance di palette e tinte sono favolose...e la collana top

    RispondiElimina
  7. I colori delle tinte labbra sono veramente bellissimi, devo farci un pensierino su questo sito!

    RispondiElimina
  8. Veramente belle le tinte delle palette, mi piacciono molto. Anche i pennelli sembrano morbidi....

    RispondiElimina
  9. bellissimi i colori che hai scelto,quelli sul marrone poi li adoro,mi piace moltissimo anche la collana!

    RispondiElimina
  10. molto interessante questo sito,non lo conoscevo. Bella la collana e anche le tinte labbra
    sono una tua nuova follower tra i lettori del blog, passa a trovarmi se ti va

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina