INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 28 febbraio 2016

PARLIAMO DI ENAILSTORE

Ciao ragazze oggi vi parlo di ENAILSTORE.




Come già sapere non è il mio primo post per enailstore e dato che mi trovo bene con tutti i prodotti che ho provato fino ad ora mi fa piace continuare a parlare di loro e dei loro ottimi prodotti.
Non avevo mai provato i semipermanente ma da quando ho scoperto questo store non ne posso più fare almeno .
Hanno davvero una vasta gamma di colori non solo di semipermanente ma anche di gel per ogni esigenza, una vasta gamma di accessori ,vari kit, ottimi sono i prezzi e molto spesso fanno delle promozioni e spese gratuite.
Tra i tanti colori oggi vi mostro questo









un bellissimo colore che ora vi andrò a mostrare, in effetti è un top coat però con qualche passata in più può essere tranquillamente essere utilizzato come un semplice semipermanente.



la sua durata è alta si aggira alle 3 settimane sono veramente soddisfatta ormai ho abbandonato gli smalti classici.                                                                                                                            Come vedete è un bellissimo blu glitterato multicolor ve li consiglio altamente di seguito troverete il link diretto per un eventuale acquisto spero di esservi stata di aiuto un bacio a tutte ciaoooo.

               http://www.enailstore.com/





















19 commenti:

  1. Veramente un colore molto bello sai? Sono sempre stata colpita dalla qualità di questo brand di smalti!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore e da come li descrivi sembrano ottimi prodotti. Vado a curiosare sul loro sito.

    RispondiElimina
  3. Molto belo il colore ma a volte i glitter in fase di rimozione sono tosti da togliere: hai avuto difficoltà in questo senso?

    RispondiElimina
  4. Adoro i colori con i glitter, se fosse per me indosserei solo questi, ma adoro cambiare, quindi utilizzo anche i colori pastello!

    RispondiElimina
  5. bellissimo, io adoro i glitter soprattutto negli smalti, poi questo blu è veramente particolare!

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo colore blu glitterato, mi attira l'idea di provarlo anche perchè questo smalto con due passate diventa un semipermanete. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Grazie a voi, amiche di blog, ho conosciuto Enailstore. Mi piace avere mani sempre ordinate, tuttavia maneggiando moneta e quant'altro, è facile che lo smalto tradizionale si sbecchi anche dopo poche ore dalla stesura. Dici che questo dura 3 settimane, deve essere mio!

    RispondiElimina
  8. Questo colore è stupendo, devo anche ringraziare alcune delle blogger perché grazie a loro ho scoperto il sito Enailstore e ho ordinato anche dei prodotti per le unghie, prodotti fantastici me ne sono innamorata da subito dopo aver fatto il semipermanente!!

    RispondiElimina
  9. ma è stupendo io adoro i glitter questi blu sono stupendi mi manca nella mia collezione, grazie per avermelo fatto scoprire ,enail store è un ottimo store

    RispondiElimina
  10. ma quanto è bello questo colore? anche io ne ho uno simile.....

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo blu elettrico brillantinato!

    RispondiElimina