http://www.sammydress.com/m-advertisement.html

Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

NUOVA COLLABORAZIONE FRIA FRIENDS

Ciao ragazze oggi vi parlo di FRIA FRIENDS.




L'azienda gentilmente mi ha scelta per testare alcuni dei loro favolosi prodotti. Mi hanno inviato alcuni prodotti e si presentano così



Conosco benissimo i loro prodotti ma questi che adesso vi parlerò non avevo ancora modo di provarli ma grazie all'azienda ho provati anche questi.
La Fria  è un azienda molto conosciuta nascono nella natura incontaminata dell'Umbria una regione ricca di sorgenti e acque terminali nel cuore verde d'Italia tra luoghi che per la loro rara bellezza sono divenuti Patrimonio dell'Umanità protetti dall' Unesco.
E' la sua origine quindi a fornire valori e principi irrinunciabili quali l'attenzione alla naturalità delle materie prime e conseguentemente alla salvaguardia della nostra salute e dell'ambiente. Tutti i loro prodotti sono senza coloranti sintetici, senza parabeni , senza peg ma la cosa fondamentale è che non testano sugli animali!
Ma passiamo ai prodotti :
Queste che vi mostro è una confezione di salviette da 20 in particolare sono le utility intima salviette intime delicate arricchite con acqua di rose dermalogicamente testate comode e rapide da utilizzare ,utili in ogni momento della giornata , le salviette intime svolgono una completa e delicata azione di igiene intima senza alterare il pH fisiologico e hanno una profumazione molto delicata.






Un altro prodotto da provare sono le salviette intime con la formula di calendula ci sono 12 salviette sono molto delicatee hanno un azione dermocalmante studiate per chi ama prendersi cura di se quotidianamente in modo naturale.




Un altra confezione che mi è piaciuta sono state le salviette utility milleusi è una confezione da 20 salviette  rinfrescanti adatti a bambini e adulti contengono glicerina e provitamina B5 sono senza alcol quindi delicatissime e con una leggera profumazione delicatissima. 



In fine vi parlo di due confezione che loro chiamana campione 1 e campione 2 dalla descrizione delle confezione dovrebbero risultare lo stesso prodotto ma con quantità diverse anche se sulla confezione del campione 1 dovrebbero esserne 20 come nel campione 2 invece si nota benissimo che sono un numero inferiori hanno voluto mettermi alla prova chiedendomi anche in test se io avessi trovato delle differenze una specie di trabocchetto divertente be la differenza c'è ma minimissima rimango della mia opinione ovvero che sono tutti prodotti ottimi queste sono antiodore con effetto protettivo e con agenti antimicrobici e sono una novità che ho avuto modo di provare con molto piacere.





Io ringrazio l'azienda per avermi scelta e inviata questi bellissimi prodotti di seguito troverete il link diretto al sito vi consiglio di acquistare i loro prodotti io già conoscevo i loro prodotti perchè acquisto sempre le salviette struccanti e ho acquistato i loro prodotti sul sito diretto un bacio a tutte ciaooooo.