INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 20 aprile 2016

ANNE WEEKES REVIEW

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda con cui avevo già collaborato qualche mese fa e che a sorpresa mi ha omaggiata di nuovo con un prodotto ovvero di un camouflage cream ovvero un correttore in crema.













Questi correttori sono stupendi riescono a coprire davvero di tutto, dalle macchie a all'acne ,tatuaggi, occhiaie molto evidenziate e tante altre problematiche.
Io ad esempio l'ho utilizzato per coprire una macchia che ho sulla fronte e questo prodotto la nasconde bene.
Potrete constatare guardando il video che vi aggiungerò a fine post io vi consiglio di acquistare i loro correttori adatti ad ogni tipo di pelle dalla più chiara alla più scura.
Ringrazio l'azienda che cliccando qui troverete 
un bacio a tutte ciaooo.




























Nessun commento:

Posta un commento