INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 13 aprile 2016

BANGGOOD

Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito con cui ho collaborato già un pò di tempo fa sto parlando di BANGGOOD.









E ' un sito dove potete trovare qualsiasi cosa dall'abbigliamento al trucco ma non solo a prezzi piccolissimi.
Gentilmente l'azienda mi ha dato un budgete i prodotti che ho scelto sono questi.. 













I pacchetti vengono spediti un po per volta e quindi bisogna avere un po di pazienza. I pacchi 
 vengono spediti rapidamente e ben sigillati. Io mi sono trovato molto bene con questo sito  e ve lo consiglio in più se siete amanti di accessori di cartoleria questo e il sito che fa per voi infatti ho preso anche alcune cose per la mia agenda.
Ma passiamo ai prodotti che ho richiesto:
Il primo e' stato questo bellissimo pennello per le polveri molto compatto leggero e morbido ad un prezzo davvero basso.





















Il secondo è un simil mac



Piccolo ma morbido e pratico io lo uso per il conturing in crema o semplicemente per sfumare il correttore e si presenta cosi.



Il prossimo è un set di pennelli da 10 pezzi ovvero 5 viso e 5 occhi ma vediamoli nel dettaglio ..




Tutti morbidi e compatti.
Poi ho scelto un porta rossetti da 24 già ne presi uno con la prima collaborazione e trovandomi bene ne presi un altro anche perchè mi occorreva.




Infine ho scelto i washi tape  per la mia agenda non li trovate anche voi carinissimi? li trovate di tante fantasie e  a prezzi davvero piccolissimi.



Io vi consiglio di acquistare sono sicura che vi troverete bene come mi sono trovata bene io.
Io ringrazio l'azienda per avermi dato questa seconda opportunità di seguito troverete il link diretto al sito e il video dove vi mostro i prodotti nel dettaglio. Spero che il post vi sia di aiuto  un bacio un ciaooo tutte.



               http://www.banggood.com/it/




























20 commenti:

  1. conosco perfettamente il sito, ogni tanto anche io acquisto qualcosa. Mi piace molto il pennello che hai preso

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti, un sito davvero interessante, con prodotti per ogni esigenza, quei pennelli mi ispirano molto

    RispondiElimina
  3. Il pennello simil mac ce l'ho anche io ed è davvero comodissimo per il correttore/fondotinta :D

    RispondiElimina
  4. I pennelli sono molto belli..mi servirebbe proprio un kit del genere..sembrano proprio di qualità!

    RispondiElimina
  5. Tesoro che belle cosine !! Adoro Banggood ci sono cose carinissime,che belli i washtape ma anche i pennelli sono belli belli,sei sempre bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Voglio anche io il pennello simil Mac a forma di spazzolino ed il porta rossetti! Ha sempre accessori molto carini questo sito.

    RispondiElimina
  7. I pennelli che hai scelto mi sembrano morbidi, vado a dare un'occhiata al sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Conosco il sito e non solo hanno ottimi prodotti ma i prezzi msono convenienti e c'è veramente un'ampia scelta

    RispondiElimina
  9. adorooooooooooo i washi tape *^*
    sempre sentito parlare di sto sito ma ho mai ordinato nulla sarà ora che mi metta a fare un ordine!!!

    RispondiElimina
  10. oh mamma...tra i pennelli splendidi ed il simil mac...farò subito un salto sul sito

    RispondiElimina