INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 6 aprile 2016

BOTTEGA DI LUNGA VITA


Bentornate sul mio blog oggi vi parlo di un azienda non nuova per me perchè se ricorderete già in passato ho collaborato con loro e mi hanno dato l'opportunità di collaborare ancora sto parlando di BOTTEGA LUNGA VITA.





Gentilmente l'azienda mi ha fatto scegliere alcuni dei tantissimi prodotti che troverete qui



          http://www.bottegadilungavita.com/



questi sono quelli che ho scelto io








sono tutti prodotti naturali ma ve li mostro uno per volta.

Sono tutti prodotti naturali e italiani il primo che vi mostro è questo uno shampoo alla camomilla schiarente illuminante dona lucentezza, morbidezza e un delicato profumo dona dei bellissimi riflessi biondi non solo su capelli colorati ma anche sui capelli biondi naturali.




















Ora passiamo a qualche prodotto di make up ovvero questa polvere di riso era da tanto che volevo provare un prodotto del genere e devo dire che sono davvero entusiasta opacizza bene e il make up dura tutto il giorno ha un delicatissimo profumo. 








Ora vi mostro un altro tipo di cipria ovvero questa che vedete è una cipria compatta nella colorazione 02 molto setosa non polverosa , opacizza bene e dura tutto il giorno io l'ho usata anche come fondotinta minerale in questi primi giorni di caldo è l'ideale ve la consiglio.











Il prossimo è un detergente delicato in mousse per pelli sensibili un prodotto davvero buono non brucia gli occhi e lava il viso bene lascia la pelle fresca e pulita e ha un dosatore così non si hanno sprechi di prodotto.

















Ed infine vi parlo di due prodotti per uomo li ho scelti perchè volevo che anche mio marito provasse qualche prodotto con buon inci ovvero un balsamo dopo barba senza alcool in boccetta di vetro con dosatore sono felice di farvi sapere che è rimasto entusiasto e ha notato una differenza non indifferente tra quello che usava prima che si trova in commercio e questo che è un prodotto naturale e aiuta la pelle a rimanere sempre bella, fresca e profumata dopo ogni barba. 














In fine quest' acqua profumata è straordinaria dura tantissimo si presenta in una sfizziosissima boccetta in vetro ed io non posso che non andare ad odorare ogni volta la boccetta sono davvero contenta di aver avuto ancora una volta la possibilità di provare i loro prodotti anche mio marito è rimasto soddisfatto dei prodotti.









Io ringrazio nuovamente l'azienda per tutti questi bellissimi prodotti vi consiglio di acquistare i loro prodotti e vedrete che rimarrete anche voi contenti dell'acquisto. Spero che il post sia stato di aiuto un bacio ciaoooo.




























                                         

10 commenti:

  1. La cipria compatta mi servirebbe proprio, dato che la mia sta finendo e non vedo l ora di sbarazzarmene dato che non mi sono poi trovata cosi bene!

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti interessanti, non conoscevo questa marca ma lo shampoo alla camomilla farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti interessanti ci fai conoscere in questo post . Ho sentito parlare molto bene della polvere di riso ed ora dopo i tuoi consigli, la voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ma che bei prodotti!! Non conosco questo brand, ma sembrano prodotti super validi!!mi piacerebbe provare lo shampoo schiarenti e il detergente per pelli sensibili. ��

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti, non ho mai provato nulla di questo brand! La cipria compatta mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
  6. Quante cosine carine..non conoscevo questo brand e mi ha colpito la cipria compatta

    RispondiElimina
  7. Devono essere fantastici questi prodotti! Mi piacerebbe provare la polvere di riso e la cipria colorata.

    RispondiElimina
  8. Tesoro la polvere di riso è bellissima,ma del resto tutti i prodotti di bottega di lunga vita,davvero un ottima Review,come sempre del resto un bacio !!!

    RispondiElimina
  9. Lo shampoo alla camomilla lo vorrei provare. Da quando ho tagliato i capelli stanno crescendo più scuri....:(

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provare lo shampoo schiarente,l hai trovato efficace!?? Io sogno da sempre il biondo platino ma i miei capelli tendono all arancione 😔

    RispondiElimina