http://www.sammydress.com/m-advertisement.html

Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2016

BRUSHFORYOU

Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito cinese che vende  pennelli  make up e tanti altre cose ed è BRUSHFORYOU.


Sapete il mio amore per i pennelli e quando ho visto questo sito i miei occhi si sono illuminati.
Gentilmente l'azienda mi ha inviato un set di pennelli per il viso che sono questi:








Da quanto ho capito ha anche un negozio su amazon visto il pacco arrivato
ma ve li mostro più nel dettaglio








Come vedete sono pennelli molto fitti non perdono setole e ne colore sono i classici pennelli che io uso tantissimo per il fondo liquido, per il correttore e per scolpire il viso.
Io spero che il post vi sia stato di aiuto come sempre troverete a fine post il link diretto e il video dove ve li mostro singolarmente ringrazio l'azienda un bacio ciaooo.