INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

venerdì 1 aprile 2016

NUOVA COLLABORAZIONE HASK

Ciao ragazze oggi parleremo di capelli grazie all'azienda HASK che mi ha fatto scoprire dei prodotti favolosi.





Gentilmente l'azienda mi ha fatto scegliere alcuni prodotti tra le varie tipologie che hanno in vendita sul loro sito.
Sappiamo benissimo come per una donna siano importanti i capelli e su questo sito troverete moltissimi prodotti ad ogni esigenza.
Infatti troverete prodotti alla keratina , al cocco, all'olio di argan e tantissimi altri.. La gamma ad ogni collezione  comprende shampoo, balsamo, fiali, olio e altri prodotti.
Per l'appunto io ho scelto due prodotti alla keratina ovvero uno shampoo e un balsamo. 



Sono degli ottimi prodotti, lavano bene e hanno un profumo divino.

Questo è lo shampoo


Grazie alla keratina non solo ripara il capello ma riduce l'effetto crespo questo shampoo deterge delicatamente lasciando anche i capelli più indisciplinati morbidezza e brillantezza. Ideale anche per chi ha i capelli secchi o tinti, questo delizioso profumo .
E' un prodotto senza parabeni qundi lo definisco accettabile.
Io mi sono trovata benissimo e ve lo consiglio in più ho avuto modo di provare anche il balsamo che insieme sono davvero una coppia vincente.


E' ottimo soprattutto perchè districa tutti i nodi e lascia i capelli pettinabili, morbidi e profumati anche esso è senza parabeni .
Come sempre vi lascio il link diretto al sito così scoprirete gli altri prodotti che ci sono in gamma. 


Io ringrazio l'azienda per avermi omaggiata sono sicura che troverete quello che fa per voi qui troverete tutti gli ingredienti


 un bacio ciaoo.



















12 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di prodotti per i capelli validi e buoni...questi mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  2. Sono andata già sul sito, perchè con tutti i pasticci che ho fatto ai miei capelli ho bisogno del prodotto giusto che mi aiuti a risanarli!

    RispondiElimina
  3. AMO AVERE CAPELLI MORBIDI E PROFUMATI ^^^ QSTI MI INTRIGANO PARECCHIO

    RispondiElimina
  4. Lo proverei molto volentieri :) Anche s eio per fortuna ho dei capelli veramente obbedienti

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo hask ma mi hai troppo incuriosita voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  6. Belli questi prodotti, mia sorella me ne parla bene, ma io non ho ancora deciso di acquistarli..quasi quasi ci faccio un pensierino dopo aver letto il tuo post, mi hai proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  7. i miei capelli twendono sempre al crespo quindi la keratina di questo prodotto e la mancanza di parabeni potrebbero davvero fare per me!!

    RispondiElimina
  8. A parte il packaging davvero elegante, vado subito sul loro sito perché sono sempre alla ricerca di prodotti per i miei ricci che li rendano morbidi e tolgano il crespo.

    RispondiElimina
  9. davvero interessante...non conoscevo l'azienda, ma adesso che so, la cercherò...il pack è molto bello e chic.

    RispondiElimina
  10. stavo cercando giusto nuovi prodotti per i miei capelli sciupati vado a fare u giro sul sito magari faccio anche un bell'ordine

    RispondiElimina
  11. Wow mi sembrano ottimi prodotti molto interessanti,poi se districa i nodi per me è il top !

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosito molto. Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per capelli. Non conoscevo il brand, sono andata sul sito e mi è piaciuto molto

    RispondiElimina