INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 7 aprile 2016

PHITOFARMA S.R.L

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda che racchiude moltissimi brand tra i quali cinecittà, phitofarma e tanti altri..
l'azienda in questione è appunto PHITOFARMA S-R-L.






L'azienda gentilmente mi ha omaggiata di alcuni campioncini che ora vi recensirò.
I prodotti sono questi 





ma ora ve ne parlo nel dettaglio.
Il primo che vedete è della linea phitomake-up professional un rossetto in crema nella colorazione 18 un rosso molto bello, acceso io lo definisco una tinta più che un rossetto perchè ha una durata eccezionale si asciuga rapidamente e quando dopo varie ore va via rimane comunque l'alone di colore sulle labbra quindi sono comunque colorate 





poi  questo fissatore fatto apposta per fissare il rossetto anche per avere un tocco di luce sulle labbra se poi preferite il rossetto opaco può anche non essere applicato.






  Poi mi hanno omaggiata di un eyeliner nero in gel della stessa linea ha un nero intenso, molto pigmentato , non sbava e dura tutto il giorno.






In fine un campioncino di fondotinta anti-età di cinecittà make up che a breve proverò.







Io ringrazio l'azienda per avermi fatto scoprire questi prodotti vi lascio il link diretto a tutti  I loro prodotti un bacio ciaooo.

       http://www.phitofarma.it/index.php/it/
































23 commenti:

  1. Avevo sentito parlare di loro, e leggendo la tua recensione sembrano dei buoni prodotti, il rossetto in crema sembra super!!!! faccio un salto nel sito

    RispondiElimina
  2. Bello il rossetto! Gli eyeliner in gel, invece, non mi fanno impazzire: preferisco quelli in penna che sono più facili da usare

    RispondiElimina
  3. Prodotti che non conoscevo mi piacerebbe molto provare il fissatore ne stavo proprio cercando uno

    RispondiElimina
  4. Del sito non avevo mai sentito parlare, ma sono molto incuriosita dal rossetto, avendo un grosso difetto: di solito lo mangio e questo sembra più resistente della media. Io applicherei anche il fissatore per un effetto lucido, lo preferisco :-)

    RispondiElimina
  5. io ho provato diversi loro prodotti perchè c'è un negozio abbastanza vicino a me , e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  6. Il fissatore per il rossetto deve essere davvero molto comodo, oltre a fissare si evita di andare con il rossetto sbavato in giro.

    RispondiElimina
  7. Sono tutti molto interessanti e sai che non avevo mai sentito parlare del fissante del rossetto?!! Mi piacerebbe provarlo!😄

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i loro prodotti perchè mia sorella mi ha regalato un beauty pieno dei loro prodotti e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  9. quel rosso è davvero pazzesco per le labbra...lo cercavo da tempo, mi hai dato una splendida notizia :D

    RispondiElimina
  10. Vorrei provare tanto il fissatore lucido per rossetto. Non ne ho ancora trovato uno valido.....

    RispondiElimina
  11. m ispira un sacco l eyeliner ed il rossetto!

    RispondiElimina
  12. non conosco questo brand,il fissatore è l'ideale per chi porta il rossetto assiduamente.

    RispondiElimina
  13. un brand nuovo per me, devo dire che mi hai molto incuriosita, voglio proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  14. ma quanti bei prodotti, mi piacciono tantissimo! il fissatore per il rossetto è super interessante :-D

    RispondiElimina
  15. Da tempo voglio un eyeliner in gel...potrei provare questo volendo...

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare di questi prodotti, ma non ne ho ancora provato uno.. il fissatore per il rossetto devo averlo!

    RispondiElimina
  17. Il rossetto e' spettacolare,lo provato anch'io e lo sto amando penso che ne acquisterò altri colori corro a dare una sbirciata sul sito,un bacio tesoro ottima Review

    RispondiElimina
  18. io di questo marchio adoro il fondotinta anti età ti consiglio di provarlo è ottimo come tutti i gli altri prodotti di questo marchio ma i lip non li ho mai provati

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe molto acquistare un fissatore per i rossetti cremosi. Parlo molto tutto il giorno per lavoro e mi accorgo che spesso rimango senza rossetto e non posso continuare a riapplicarlo.

    RispondiElimina
  20. A me piacciono tantissimo i prodotti Cinecittà, mi sono sempre trovata bene e continuo a comprare tante cose

    RispondiElimina
  21. Bei prodotti, mi piace molto la tinta labbra. Ha un'ottima pigmentazione

    RispondiElimina
  22. Applicate il fissatore solo quando il rossetto in crema è completamente asciutto (una manciata di secondi).
    L'eyeliner in gel è fantastico! Morbido, scorrevole, nero assoluto e sfumabile.

    RispondiElimina
  23. Applicate il fissatore solo quando il rossetto in crema è completamente asciutto (una manciata di secondi).
    L'eyeliner in gel è fantastico! Morbido, scorrevole, nero assoluto e sfumabile.

    RispondiElimina