INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

venerdì 3 giugno 2016

ENAILSTORE REVIEW

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog,oggi vi parlo di manicure ovvero di semipermanenti ENAILSTORE.




Vi ho già parlato in passato di quest'azienda italiana ormai da quando ho provato i loro prodotti non ne posso più farne almeno.
Sul sito potrete trovare non solo tantissimi smalti semipermanenti ma anche i 1 TOUCH che sono smalti semipermanenti che non necessitano ne di base ne di top coat sigillante e lo potete visitare cliccando qui.
Tra i tanti colori che vi voglio mostrare e recensire ho scelto un colore particolarmente estivo mi piace tantissimo ha bisogno di 2-3 applicazioni altrimenti risulta trasparente .
La sua durata è molto alta posso dire che mi è durato oltre le 2 settimane poi ho voluto cambiare colore.
In sentesi vi consiglio questi semipermanente se anche a voi come me lo smalto tradizionale non vi dura.Troverete tantissi accessori, strumenti per la ricostruzione unghie e tantissimi gel.
Insomma è un sito molto completo e i prezzi sono accessibili a tutti.
Spesso hanno delle offerte molto vantagiose e la spedizione è davvero celere .


















Io vi ringrazio di aver fatto visita al mio blog un bacio a tutte ciaooo.



















































Nessun commento:

Posta un commento