INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 4 giugno 2016

FIRMOO REVIEW

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi parlo di un azienda che vende occhiali da vista e da sole sia da donna, da uomo e unisexs.
L'azienda è FIRMOO SHOP ONLINE è uno dei siti più popolari online.







Il sito offre davvero occhiali per ogni gusto e per ogni esigenza , modelli alla moda e professionali .
Lìazienda gentilmente mi ha fatto scegliere un paio di occhiali ed io ho scelti questi.









Io ho scelto un paio da uomo da vista ma come vedete porta l'aggiunta solare  racchiusi da due porta occhiali uno di stoffa e uno rigido.
All'interno c'era anche un piccolo ed utile giravite a portachiave per tenerlo sempre a portata di mano con se, due viti di ricambio e due naselli di ricambio.
Un azienda davvero molto seria trovate il sito cliccando qui il pacco arrivato in tre giorni con corriere espresso DHL.
Sono veramente rimasta soddisfatta di quest'azienda che ringrazio ancora una volta e ringrazio voi un bacio ciaooo.































Nessun commento:

Posta un commento