INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 27 giugno 2016

SORGENTE NATURA

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog, oggi vi parlo di un sito che vende tantissimi prodotti natrali-bio , ho già avuto modo di provare i loro prodotti con i quali mi sono trovata benissimo e sto parlando di SORGENTE NATURA.





I prodotti che mi sono stati spediti sono questi:




Come vedete tra i prodotti cìè anche un busta di pasta si perchè loro trattano anche il genere alimentare ovviamente bio.

Gentilmente l'azienda mi ha fatto scegliere un prodotto in full size ed in più tantissimi campioncini. La pasta sono pennette al mais bio buonissime non avevo mai assaggiato un tipo di pasta del genere davvero consigliata.




I campioncini sono tutti questi e per ogni esigenza, anche per mi figlio.



Io ringrazio l'azienda per avermi dato per la seconda volta la possibilità di provare nuovi prodotti.
Questi e tanti altri li troverete cliccandoqui.
Al prossimo post un bacio a tutte ciao.





































Nessun commento:

Posta un commento