INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 30 marzo 2017

HAFLINGER MILK




Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova azienda italiana tutti i loro prodotti sono naturali al 100% ed hanno come ingredienti latte di grumenta vitamine A, B  e C , acidi grassi in particolare  OMEGA-3 e OMEGA-6, l'olio d'oliva che è un prodotto dalle tante proprietà benefiche e svolge un compito molto importante per la bellezza del corpo sia come alimento che come sotto forma di cosmetico. L'olio di Macadamia che deriva dal trattamento delle noci di Macadamia è particolarmente indicato per le pelli spente secche e sensibili ed è utilizzato nella cosmetica per la sua forte azione emolliente-restitutiva.
L'olio di germe di grano ha molte proprietà protettive ed eudermiche grazie alla sua particolare composizione ricca di acidi grassi, vitamine e sali minerali.
Ed infine la glicerina che grazie alle sue proprietà igroscopica  trattiene l'iditrazione e l'apporta in profondità.


 




L'azienda gentilmente mi ha inviato alcuni dei loro prodotti da testre in full size che vi vado a mostrare e a parlarvene nel dettaglio:






Il pacco conteneva:

1-crema per il viso da 50ml: 




l'alto contenuto di Latte di Giumenta le conferisce proprietà emollienti, nutrienti e prottive.
Il latte di cavalla è noto fin dall'antichità per le sue virtù cosmetiche visto che contiene naturalmente sostanze preziose quali vitamine, acidi grassi, minerali e proteine dalle capacità superidratanti e protettive della barriera cutanea. La sua speciale formula sfrutta le particolari proprietà elasticizzati dell'Olio di oliva e del Burro di Karitè per una pelle del viso più compatta e vellutata.

1-crema per le mani antietà da 50 ml:


Dalla profumazione avvolgente formulata con un elevata percentuale di Latte di Giumenta che, ricco di Omega-3 e Omega-6. Le conferisce proprietà nutrienti protettive e riparatrici. L'acido Hyaluronico super idratante e l'estratto di Goji protettivo ed anti-age la rendono ideale come protezzione verso gli attacchi degli agenti esterni (freddo, sole, vento) . L'olio di Oliva e Germe di Grano donano nutrimento.

1- crema corpo da 150 ml:



Trattamento idratante, tonificante e rigenerante grazie all'alto contenuto di Latte di Giumenta che lo rende ideale come crema corpo e dopo bagno.

1-siero viso da 15 ml:


Un siero antiossidante superconcentrato per tutti i tipi di pelle. 

1-burro di cacao da 4,5 ml :



all'olio di oliva nutriente e protettivo ogni giorno.
ed infine alcuni campioncini  di creme viso già citata prima.



Io spero di esservi stata di aiuto ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione tutti questi prodotti e tanto altro lo troverete qui alla prossima.


























Nessun commento:

Posta un commento