INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 5 aprile 2017

NURBSTEN




Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito cinese molto completo sto parlando di NURBSTEN.










E' la prima volta che collaboro con questa azienda che gentilmente mi ha fatto scegiere alcuni dei loro articoli.









Ho scelto un set di pennelli occhi davvero molto completo e per ogni esigenza formato da ben 12 pezzi.









 Hanno le setole morbidisime con un packaging molto carino.

Poi ho scelto un kit di 4 lime per le unghie di grana dura 







ed infine una bellissima tinta labbra long lasting è stato davvero difficile scegliere la colorazione perchè sono tutte bellissime coprenti fin dalla prima passata a dura molte ore.







Voi avete provato qualcosa di questa azienda? fatemi sapere cosa avete preso e come vi siete trovate.
Io ringrazio l'azienda che trovate cliccando qui  NURBESTEN offre un 10% di sconto ai miei lettori approfittate e  voi per l'attenzione al prossimo post ciao.





















































Nessun commento:

Posta un commento