INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 6 maggio 2017

SUNUV




Ciao ragazze oggi parliamo delle nostre mani ovvero delle nostre unghie non sò voi ma io amo avere sempre le mani ben in ordine e da quando uso smalti semipermanenti e gel ormai non mi stanco più di prendermene cura.
Io sono un autoditatta e tutto quello che sò l'ho imparato nel corso degli anni tra informazioni e altro.. non è semplice usare i gel soprattutto sulla mano sinistra almeno io all'inizio che ho incominciato ad usare il semipermanenti e gel le difficoltà le trovavo e i motivi possono essere tanti una di queste è l'avere una buona lampada uv.
Io anni fa usavo la lampada classica ai bulbi ma poi con il passar degli anni l'estetica si è evoluta e quindi grazie all'azienda SUNUV ho scoperto un mondo nuovo si perchè grazie a questa lampada che ha i led al post dei bulbi si dimezza non solo il tempo di asciugatura ma grazie al timer si è sicure che il semipermanente o il gel è bello e  asciutto.
Ormai da quando la utilizzo il mio tempo si è dimezzato cosa che per me è molto importante essendo una mamma a tempo pieno e si sà il tempo non è mai abbastanza per prendersi cura di noi.
La lampada è molto bella all'interno della scatola si trovano anche le istruzioni e la parte al disotto può essere sollevata in quanto porta delle piccole calamiti nei lati per facilitare la pulizia.































La potete trovare qui.

















Io ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità grazie della visita ciao.





































Nessun commento:

Posta un commento