INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 1 luglio 2017

BENOK- LO STORE DEL TUO BENESSERE





Ciao ragazze e bentornate oggi vi parlo di una azienda italiana che produce e vende tantissimi prodotti bio dalla cura della persona agli integratori e cos' via sia la donna che per l'uomo.
Ora con l'avvicinarsi alle vacanze estive è possibile trovare anche tantissimi solari per ogni esigenza.










Gentilmente l'azienda mi ha inviato due prodotti che potete trovare insieme ad altri prodotti sul loro sito che lo trovo molto dettagliato e fatto davvero molto bene.







Il primo prodotto è questo
























IL LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE CON ACIDO JALURONICO A TRIPLICE AZIONE da 200ml



  E’ una emulsione fluida e cremosa, particolarmente indicata per la pulizia del viso per pelli mature e disidratate e per le epidermidi più esigenti. E’ adatta a rimuovere perfettamente le impurità residue ed il trucco da occhi e viso, senza asportare il mantello idrolipidico naturale. La consistenza del latte è molto omogenea e di facile applicazione. Appositamente formulato per le epidermidi più esigenti, costituisce un vero trattamento di bellezza per il viso, abbinando l’efficacia di un esclusivo mix di attivi e la delicatezza di innovative sostanze vegetali svolgendo un’azione nutriente e antiage.  Massaggiare su viso e collo con un batuffolo di cotone o con le mani e asportare con un batuffolo pulito o sciacquando con acqua. Ingradients: Aqua, Centaurea Cyanus Flower Water*, Isoamyl Cocoate, Chamomilla Recutita Water*, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Glyceryl Stearate SE, Simmondsia Chinensis Oil*, Arachidyl Alcohol, Sesamum Indicum Oil*, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Ricinus Communis Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Cucurbita Pepo Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Rosa Moschata Seed oil, Borago Officinalis Seed Oil, Tocopherol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Nelumbo nucifera flower extract, Dendrobium nobile extract, Glycosaminoglycans, Xanthan Gum , Allantoin, Gluconolactone, Hydrolyzed Hyaluronic Acid ,Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Phenethyl Alcohol, Caprylyl glycol, Hyaluronic acid, Palmitoyl Tripeptide-38, Glyceryl caprylate, Parfum. *) ingredienti da agricoltura biologica - Dermatologicamente testata: Nickel, Cromo, Cobalto tested <0,0001% - NO: peg, parabeni, petrolati, siliconi, conservanti, allergeni, alcool e coloranti. - prodotto vegan e gluten free. 


Il secondo è questo















MASCHERA ALL'ARGILLA VERDE, 
PROPOLI E CANFORA.

E' una maschera purificante  idratante e dermoequilibrante per il trattamento purificante del viso, ricca di argilla Verde ad attività Sebo-assorbente, antisettica e lenitiva. Particolarmente cremosa e facile da distribuire utilizzata con regolarità , contrasta la formazione delle impurità cutanee.Ideale per il trattamento purificante di pelli miste, impure o grasse. Utilizzandola settimanalmente sulla cute, senza massaggio, uno strato di 2-3 mm di prodotto e lasciandolo in posa per 10-15 minuti. Trascorso tale periodo, asportare il film formatosi mediante un delicato massaggio. Sciacquare infine con abbondante acqua tiepida. La pelle dopo il trattamento risulterà purifica,idrata e protetta.


ECCO COSA NE PENSO DOPO UN PERIODO DI PROVA COSTANTE:

Questi prodotti sono davvero fantastici la maschera lascia la pelle fresca e pronta per un nuovo makeup e lo struccante è davvero ottimo strucca tutto il make up sono strofinare energicamente con il dischetto sono protti che vi consiglio.

Io ringrazio l'azienda per aver dato l'opportunità di conoscere e testare questi prodotti è sempre un piacere scoprire nuovi prodotti bio vi lascio anche la loro pagina facebook e ringrazio voi per la visita.




























Nessun commento:

Posta un commento