INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 5 luglio 2017

I COSMETICI DI PHEDEA - PIERPAOLI










Ciao ragazze e bentornate oggi vi parlo di un azienda tutta bio quella di
PIERPAOLILI DALLA NATURA ALLA NATURA.
Gentilmente sono stata omaggiata da un prodoto totalmente bio.








Si tratta di questo prodotto.









Si tratta di uno shampoo della linea pheda-linea






I Cosmetici di Phedea, una linea ricca di preziosi estratti da Agricoltura Biologica e profumata esclusivamente con Essenze Naturali.

Lo Shampoo antiforfora Phedea, a base di agenti lavanti derivanti da oli vegetali, contiene l’Estratto Biologico di Salice con proprietà toniche ed astringenti. Con Piroctone Olamina dalle proprietà antiforfora, aiuta a ristabilire il naturale equilibrio della cute.
La linea Phedea è arricchita da Acqua Biologica da Steli d’Orzo, cereale ricco di proteine, vitamine e minerali, indicata nella formulazione di prodotti destinati a pelli sensibili e facilmente irritabili.


INGREDIENTI 

Aqua (Water), Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Hordeum Vulgare (Barley) Stem Water*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Piroctone Olamine, Lactic Acid, Salix Alba (Willow) Bark Extract*Parfum (Fragrance)**, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride.
*Da Agricoltura Biologica
**A base di Essenze Naturali

LA MIA ESPERIENZA:

Ho fatto testare a mio figlio questo shampoo perchè nella sua crescita ha riscontrato il problema della forfora  ma nello stesso tempo aveva bisogno di un prodotto delicato dato che gli si arrossisce abbastanza facilmente la cute quindi aveva bisogno di un prodotto che non solo gli risolvesse il problema della forfora ma doveva essere anche delicato sulla cute.
In questo ultimo periodo gli ho fatto provare in modo costante questo shampoo e lui ha riscontrato solo benefici:

LAVA BENE
FA SCHIUMA IN MODO NON ESAGERATO
UNA PROFUMAZIONE MOLTO DELICATA
DELICATO SULLA CUTE
IL PROBLEMA DELLA FORFORA E' PRATICAMENTE RISOLTO

Grazie a questo prodotto potrà dire addio alla forfora e sicuramente quando finirà lo acquisterò per lui,  è rimasto davvero entusiasto.


Ringrazio l'azienda per avermi non solo fatto conoscere questo prodotto ma anche di aver risolto il problema della forfora a mio figlio.


Tutti i loro prodotti potrete trovarli. 

La loro pagina Facebook la trovate 










































Nessun commento:

Posta un commento