INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 8 agosto 2017

ROSEGAL



Ciao a tutte e benritornate ogi vi mostro un pò di arrivi da parte di rosegal..


COSTUMI UOMO








                                                 COSTUME UOMO



http://www.rosegal.com/men-s-swimwear/printed-lace-up-back-zipper-1114415.html?lkid=174025














COSTUME UOMO








                                   COSTUME UOMO











Possiamo al makeup e accessori per il makeup

che dire è bellissima io l'ho paragonata alla palette huda beauty secondo mè è un fac simile degna di essere paragonata ad essa  ha dei colori pazzeshi pigmentatissimi un pò delicata  e polverosi infatti come si può vedere tra il corriere e la dogana si è un pò rovinata ma si possono usare facilmente.































PENNELLI VISO E OCCHI

non possono mai mancare per chi come mè ama i pennelli particolarissimi.

http://www.rosegal.com/makeup-brushes-tools/8pcs-nylon-tapered-makeup-brushes-1204273.html?lkid=174025







Ho preso un copricostume 










ho voluto prende un ferro per i ricci mini da portare in vacanza









ed infine ho voluto prendere una parrucca





Tutto questo e molto altro lo trovate qui




















Nessun commento:

Posta un commento