INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 23 settembre 2017

OCCHIALI FIRMOO




Ciao a tutte bentornate oggi vi parlo di un sito che produce lenti da vista e da sole sia per uomo, donna che bambino. Non è la prima volta che ho l'opportunità di parlarvi dei questo sito ovvero di... 







Uno dei pochi siti con cui collaboro con molto entusiasmo per la loro serietà, puntualità ma soprattutto per i loro ottimi prodotti. Infatti ho sempre richiesto delle lenti graduate e non hanno mai sbagliato grado se c'è qualche problema sono subito li a risolverlo ciò vuol dire che tengono molto al cliente e questo fa di loro una azienda seria.

Ecco le lenti graduate che ho scelto per mio marito per la vicinanza.































Oltre ad avere la possibilità di scegliere i gradi,  FIRMOO,  offre anche una grande vastità di montature una più bella dell'altra con colori alla moda ma anche come topologia di montatura ad esempio con l'asta fressibile , con l'antiriflesso e sono sempre accompagnati da due astuccio uno rigido e uno morbito in più c'è sempre un giravite piccolino comodissimo da poterlo portare con se anche in borsa. Questa volta si sono proprio voluti superare per scusandosi della spedizione avvenuta in ritardo  mi hanno voluto omaggiare anche di un portachiavi molto carino non trovate? 
Avete mai acquistato sul loro sito? fatemi sapere cosa ne pensate.
Io ringrazio l'azienda e alla prossima ciao!

                   https://www.firmoo.com/



























Nessun commento:

Posta un commento