INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 9 ottobre 2017

PRODOTTI PROFESSIONALI ZBEDSHOP




Ciao a tutte e bentornate oggi vi parlo di una azienda professionale che vende prodotti per capelli di alto livello. 

ZBEDSHOP






In questo shop troverete tantissimi brand come :


Come potete notare sono presenti prodotti sia per la colorazione dei nostri capelli che prodotti per avere al top i nostri capelli. Noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti professionali per i nostri capelli ma questo shop è ricco anche di accessori per i nostri capelli è davvero uno dei pochi shop più vasto che io abbia mai visto .
Ma ora veniamo a ciò che ho ricevuto
Ovviamente tra i tanti brand conosciuti sono andata decisa su uno in particolare, voi che mi seguite sapere che ormai i miei capelli li curo tantissimo e utilizzo prodotti con inci accettabili, naturali o del tutto bio e quindi mi sono decisa di provare dei prodotti naturali e quindi NO PARABENI, NO SILICONI, NO SOLFATI.






Ma andiamo a conosce più nello specifico i prodotti e poi la mia esperienza.




Il primo prodotto è uno shampoo da 325 ml biolage R.A.W. Nourish Shampoo con estratto di semi di quinoa e miele trasforma i capelli secchi e opachi nutrendoli e donando morbidezza.




- Formule con il 71% di ingredienti di origine naturale
- Formula biodegradabile al 99%
- Senza siliconi
- Senza parabeni
- Senza coloranti artificiali
Che cosa significa di "origine naturale"?
Per Biolage R.A.W. un ingrediente è di origine naturale se conserva più del 50% della sua struttura molecolare originale, derivata dalla sua fonte vegetale o minerale.


Il secondo prodotto è un balsamo da 325 ml 
Biolage R.A.W. Nourish Conditioner con argilla bianca e olio di cocco rende i capelli intensamente morbidi, luminosi e piacevoli al tatto. 
- Formule con il 97% di ingredienti di origine naturale
- Formula biodegradabile al 99%
- Senza siliconi
- Senza parabeni
- Senza coloranti artificiali
- Packaging con il 100% di plastica riciclata.

Il terzo prodotto è Replenish oil-mist biolage R.A.W. 125 ml che è un pre shampoo per capelli Luminosi e Brillanti, Capelli crespi, ribelli e antiumidità, Capelli danneggiati, senza solfati, senza siliconi, senza parabeni.
Ed infine alcuni campionici di vari brand..







LE MIEI VALUTAZIONI:

Come potrete notare dalle confezioni ho testato i prodotti per  un mese e quindi ho le idee molto chiare su questi prodotti.
Lo shampoo è molto denso per cui basta pochissimo prodotto, lava bene , bisogna sciacquare con abbondante acqua, fa schiuma quanto basta, lo trovo molto delicato sulla cute, non necessita di troppe passate, l'unica cosa bisogna fare attenzione perchè come molti shamphoo a contatto con gli occhi brucia anche se nel mio caso è difficile che uno shampoo mi dia questo problema quindi è sempre meglio fare attenzione in generale in sintesi trovo che sia un buon prodotto di qualità anche con il rapporto tra qualità e prezzo.
Il balsamo è molto delicato, districante e con un buon profumo all'olio di cocco ma non disturba anzi rende il balsamo piacevole anche all'olfatto e rende i capelli davvero molto morbidi.
Ed infine il pre shampoo che è un prodotto che si presenta a spray quindi niente sprechi, come anche gli altri due prodotti che hanno una packaging ottimo, essendo in plastica e con un apertura ottimale che ci da la possibilità  di non avere possibili sprechi di prodotto. Questo prodotto è a base di olio quindi basta davvero pochissimo prodotto da massaggiare su tutti i capelli per  chi ha i capelli grassi consiglio di non applicarlo alla radice perchè essendo oleoso potrebbe risultare il capello pesante e sporco.
E' un prodotto che rende i capelli molto morbidi e si sente nel momento del rishiacquo quindi prima dello spampoo, adatto per i capelli danneggiati con questo prodotto riesco a fare un pre shampoo velocissimo ed è facile da applicare.
Sono davvero rimasta entusiasta di questi prodotti ringrazio l'azienda zbeshop che in più mi ha omaggiato di altri campioncini che vi ho mostrato in foto l'azienda mette a disposizione per le mie follower uno sconto di 5 euro su una spesa minima  di 15 euro con questo codice  FORYOU e un ringraziamento a voi per l'attenzione alla prossima ciao.





























Nessun commento:

Posta un commento