INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 1 novembre 2017

YOUTHDEA RECENSIONE



Ciao ragazzee e bentornate oggi vi parlo di un acquisto che ho fatto su amazon un siero viso 













  • YOUTHDEA SIERO INTENSIVO AD ALTA POTENZA è un Siero che contrasta e previene i danni da foto e crono invecchiamento.Rughe, acne, macchie e colorito spento sono corrette da uno specifico Mix di ingredienti di Nuova Concezione, potenti e concentrati.La maggioranza dei cosmetici utilizza un principio attivo per ogni specifico problema.Perché acquistare tanti prodotti? CAMBIA PELLE ! CAMBIA LA TUA SKINCARE !
  • Abbiamo confezionato YOUTHDEA mettendo in ogni flacone Antiossidanti, Vitamine, Idratanti, Stimolatori di collagene, Esfolianti e Ossigenanti.Tutti formulati per lavorare in Sinergia e garantirti Efficacia e massima Tollerabilità. Un solo Prodotto Booster per IDRATARE-ESFOLIARE-RIGENERARE-OSSIGENARE-ILLUMINARE. Mettilo alla prova : 7 Ingredienti Essenziali,5 Azioni Anti Age,1 Solo Prodotto, 0 Residuo Grasso.
  • ACIDO IALURONICO MICRONIZZATO a intensa azione idratante, rimpolpante e ossigenante RETINOLO VEGETALE VIT-A-LIKE che contrasta la degradazione di elastina ed esfolia delicatamente VITAMINE C ed E ad azione illuminante e preventiva dei danni ossidativi TRIPEPTIDE-5 che induce la sintesi dermica di collagene.
  • VITAMINA C PURA al 100% non presente in diluizione, ma CONCENTRATA. Abbiamo scelto un Concentrato della Vitamina C nella sua forma più efficace: il SAP o Sodio-Ascorbyl Fosfato. STABILIZZATA per resistere all'ossidazione. LIPOSOLUBILE per penetrare nella membrana cellulare e neutralizzare i radicali liberi.



















































LA MIA ESPERIENZA:



Non avevo mai provato un siero che abbia tutte queste caratteristiche come quella che illumina, che previene le macchie della pelle e così via non dico che fa miracoli però l'aiuta la pelle ad essere più elastica più nutrita ed aiuta a prevenire i segni nel tempo come le rughe.
Si stende bene e si assorbe facilmente non lascia ne macchie ne alcun tipo di fastidio alla pelle grazie al dosatore non si hanno sprechi di prodotto.
Per cui mi sento di consigliarvi questo prodotto soprattutto per i benefici che rilascia. Ormai è rientrato nella mia skincare routine.













Spero di esservi stata di aiuto fatemi sapere cosa ne pensate e se lo acquisterete il prezzo è davvero vantagioso al prossimo post ciao.































Nessun commento:

Posta un commento