INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 15 novembre 2017

♥PERSONALSPA♥





Ciao ragazze e bentornate nel mio blog oggi vi parlo di makeup in particolare di un rossetto che mi è stato inviato gentilmente dal sito 










Il rossetto ideale per una sensazione di morbidezza vellutata delle labbra tutto il giorno e per proteggere a livello cellulare.
Il tessuto sulle labbra è delicato e per questo viene danneggiato facilmente dagli agenti climatici, grazie ad un potente antiossidante che le protegge dai radicali responsabili dell'invecchiamento mantenendo le labbra giovani e sane.
Rivitalalizza i tessuti delle labbra ne combatta la secchezza mantenendole idratata, sane e morbide, con 8 colori cremosi non sbava e non si screpola.








                   LA MIA ESPERIENZA PERSONALE..


Trovo che sia un prodotto davvero valido idratratante al punto giusto da un colore pieno dalla prima applicazione risulta lucido ma non eccessivo proprio come piace a me adatto a tutte le carnagioni per cui posso solo consigliarvi di visitare il loro sito che vi ho lasciato sopra anche perchè troverete una vastissima gamma di prodotti non solo di makeup ma per tutto il fabbisogno della nostra persona come anche prodotti alimentari non mi resta che ringraziare l'azienda per l'opportunità di avermi dato per testare uno dei loro prodotti spero di esservi stata utile fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscevate questa azienda grazie per il vostro supporto alla prossima un bacio ciao.




































Nessun commento:

Posta un commento