INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 16 gennaio 2018

NUOVI ARRIVI DA ROSEGAL






Ciao ragazze e bentornate oggi vi mostro i miei nuovi arrivi di ROSEGAL










Mio figlio ama essere alla moda ed io sono sempre felice di accontentarlo  così visitando il sito ROSEGAL ha trovato queste bellissime scarpe da basket



























davvero molto comode e belle..



in fine ho preso questo slip da uomo per provare anche l'intimo uomo ma credo proprio che ne prenderò altri di questi slip con stampe a lettere






















E' di ottima qualità penso proprio che ne prenderò altri.


Adoro questo sito trovo tanti articoli di ottima qualità ed hanno degli ottimi prezzi, cosa ne pensate dei miei arrivi ? grazie della visita e alla prossima ciao.
































Nessun commento:

Posta un commento