INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 9 gennaio 2018

PROMOZIONE DI SAN VALENTINO DI GAMISS















Buon giorno ragazze! Febbraio è quasi arrivato e cosa significa? 14TH è il giorno di San Valentino !!! Yessss! Adoro davvero tutte le decorazioni di San Valentino nei negozi e in tutti i posti, i ristoranti e i pub, inoltre sono estremamente belli. Una delle domande più frequenti per questa data speciale è cosa indosserai. Non ti preoccupare, potresti trovare in questo articolo una guida per un San Valentino di tendenza e alla moda basato sulle incredibili promozioni di Gamiss San Valentino 2018, che puoi trovare qui:





Questa guida si concentrerà su tre diversi piani di San Valentino in modo da poter trovare il look perfetto per ogni occasione:

1. Data di collocazione speciale:
C'è una teoria che indossando questi colori, in particolare il nero e il rosso, rende l'aspetto più attraente dal punto di vista sessuale. Gli uomini e le donne in rosso o vicino al rosso e al nero sono percepiti dalle donne come aventi uno status più elevato rispetto agli uomini che non indossano o vicino al rosso. Avrai un appuntamento molto romantico con il tuo ragazzo.
Ti suggerisco di indossare un pezzo di colore o di avere il colore nero. Questo colore non è solo lusinghiero su qualsiasi tonalità della pelle, ma simboleggia anche la sicurezza.



 








2. Sorelle e San Valentino:
San Valentino è il giorno perfetto per incontrare tua sorella e andare a pranzo con un completo a due pezzi, uno per te, Floral Off The Shoulder Top e Mini Skir: 

e un altro per tua sorella, top con smerlatura smerlata e gonna aderente 











3. Singolo partito speciale:
E per finire questa guida, una buona opzione è uscire con i tuoi amici !!!
se sei single o in una relazione in erba o in una relazione che è appena iniziata e / o se indossare rosso o nero a San Valentino è troppo per te, la prossima opzione migliore è indossare un abito rosa o qualsiasi tocco di rosa. I rosa più luminosi sono giovanili, divertenti ed eccitanti, mentre i rosa vivaci hanno la stessa alta energia del rosso; sono sensuali e passionali senza essere troppo aggressivi. Riducendo la passione del rosso con la purezza del bianco si ottengono i rosa più morbidi associati al romanticismo e al rossore delle guance di una giovane donna.










Spero che tu abbia un meraviglioso San Valentino. Divertiti!

















































Nessun commento:

Posta un commento