INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 10 luglio 2016

GIORGIO JANEKE SRL

Ciao ragazze bentornate sul mio blog oggi vi parlerò di un azieda italiana che ho avuto già modo di provare e recenito i tuoi prodotti ovvero quelli di GIORGIO JANEKE SRL.






Questa volta ho avuto il piacere di ricevere questi nuovi prodotti:



Anche questa volta ho avuto il piacere di rivere quattro accessori per i capelli.

Il primo che mi mostro è questo bellissimo specchio con base nel color arancio stupendo con due divere grandezze piccola e grande.









Il prossimo è una spazzola stupenda io uso tantissimo questo genere di spazzola per fare i capelli lisci e mi trovo benissimo.











Il prossimo è un cerchietto nero di raso con un fiocco e applicazione di perline e pietruzze molto bello ed elegante.










Ed infine questo bellissimo e utilissimo pettine a denti stretti questo e tutte le spazzole della nuova linea Sanitized vengono sottoposti a tutti i test con appositi certificati di qualità. Hanno un effetto durevole nel tempo resistenti all'acqua ed al lavaggio.
















Sono tutti prodotti di ottima qualità vi consiglio di dare uno sguardo ai loro prodotti che li trovate cliccando qui.
Io ringrazio l'azienda e voi per aver letto il mio articolo un bacio ciao.

































































Nessun commento:

Posta un commento