INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 4 luglio 2016

BOTTEGA DI LUNGAVITA REVIEW

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog. Oggi vi parlo di un azienda che vende prodotti naturali e d è italiana. In passato già ho avuto modo di provare i loro prodotti e l'azienda in questione è
BOTTEGA DI LUNGAVITA.





Tra i tantissimi prodotti che trovate sul loro sito troverete delle novità come i solari per ogni esigenza.

Iprodotti da me scelti sono:




Ora ve li mostro singolarmente..


Il primo che vi parlo è un prodtto da uomo un balsamo da uomo con dosatore che già provò mio marito e piaciuto e quindi ho deciso di riprenderlo.




Il prssimo è profumo da donna si resenta molto elegante come vedete dalla foto il suo profumo è davvero buonissimo ottimo come idea regalo.










Il prossimo è un acqua profumata molto fresca un profumo dolce e duraturo.











Infine ho tre nuovi prodotti da provare quest0anno a ppena andrò al mare e sto parlando dei solare del dopo sole.
I solari li potrete trovare sia con protezione 30 che da 50. Hanno tutti un buon profumo non mi resta che andare a mare per provarli.























Io ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità ancora una volta di testare i loro prodotti spero di esservi stata di aiuto questi e tanti altri prodotti li troverete qui/.



































Nessun commento:

Posta un commento