INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 30 giugno 2016

ALESSANDRO INTERNATIONAL

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog, oggi vi parlo di una nuova azienda di manicure ovvero
ALESSANDRO PROFESSIONAL.
E' un azienda italiana quindi i prodotti sono al 100% italiani.
L'azienda mi ha mandato un kit che comprende varie cose che sono queste:



Sul sito che trovata cliccando qui troverete una vasta gamma di colorazione di smalti e accessori per una perfetta manicure.
Il primo di cui vi parlo è questa 
una crema mani idratante adatta a chi soffre di mani stanche.



Ho un buon profumo, si assorbe rapidamente ma la cosa più importante è che non attacca.
Il secondo che vi mostro che per mia dimenticanza non ho mostrato in video è una penna correggi smalto 













con le punte ricambiabili ottima da usare per chi sbaglia al momento dell'applicazione dello smalto.
Gli smalti sono questi tre colori bellissimi,comprenti fin dalla prima passata, si asciugano velocemente e durano 4-5 giorni.














Ad ogni manicure non può mancare l'olio per cuticole







ha un profumo di mango fantastico idrata le cuticole e non è un prodotto grasso grazie al contagocce non si hanno sprechi di prodotto.
In fine quattro campioni di fazzoletti imbevuti di acetone per eliminare ogni traccia di smato







utili per chi viaggia  e averli sempre a portata di mano.
Io ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti spero che il post vi sia stato utile a fine post troverete il video dimostrativo un bacio ciaoo.
























































Nessun commento:

Posta un commento