INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 20 giugno 2016

MOON GLOOW

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi parlo di un azienda molto particolare ovvero della 
MOON GLOW.






L'azienda gentilmente mi ha inviato un pacco con tantissimi prodotti che ora vi mostro.









Ora vi mostro i prodotti e alcuni swatch 
molti di questi li metterò in palio per un futuro
giveaway su youtube quindi occhio.

Iprimi che vi vado a mostrare sono prodotti per 
le labbra che profumano di frutta.







Tra i tanti prodotti molti sono per il viso e per il corpo come questi che vi mostro.






Questi quando si asciugano si mattificano e la loro durata mi ha sorpreso tanto .

Tra i vari ci sono anche colori pastello 




ecco alcuni swatch.






Proseguendo sempre per il viso e il corpo ci sono tutti questi glitterati.








Ovviamente gli ombretti non potevano mancare ecco anche alcuni swatch.






Ed infine ho trovato queste mini torce per illuminare questi prodotti al buoi troppo carini a portachiave in modo da tenerli sempre con se.



 Io ringrazio l'azienda che potrete trovare tutti i prodotti cliccando qui che mi ha dato l'opportunità di ricevere tutti questi prodotti vi lascio anche il video un bacio a tutte 
ciaoooo.



















































                                              

Nessun commento:

Posta un commento