INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 19 giugno 2016

VILLA BORGHINI

Ciao ragazze e benvenute nel mio blog,oggi vi parlo dell'azienda VILLA BORGHINI.








Gentilmente l'azienda mi ha inviato alcuni prodotti che potrete trovare sul loro sito cliccando
qui.
Ma prima di mostrarvi i prodotti vi voglio parlare un pò dell'azienda.

Dal 1978, dalla produzione artigianale e manuale, l’azienda si è specializzata in ricerca scientifica, sviluppo, produzione, marketing, formazione del personale e commercio di prodotti di altissima qualità per la cura del corpo e dei capelli. Presso lo stabilimento si trovano tutti i reparti che lavorano in sinergia tra loro: laboratori di progettazione, produzione e confezionamento, uffici commerciali e l’ Accademia di Dermatica Bio-Scientifica.

Villa Borghini si è evoluta nel corso degli anni con l’obiettivo di mantenersi all’avanguardia con i sistemi produttivi, facendo particolare attenzione agli investimenti tecnologici relativi all’automazione della produzione ed all’ottenimento delle più prestigiose certificazioni.

Tutti i prodotti fabbricati presso il nostro Dipartimento di Produzione sono testati per la massima Sicurezza di impiego e per la reale Efficacia Clinica presso le più prestigiose Università italiane di Dermatologia (Università di Siena, Università di Padova, Università di Ferrara), Cliniche Dermatologiche e Laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute.

Iprodotti inviati sono i seguenti ma ve li mostrerò uno per volta.







Crema Disciplinante è una Innovativa Formulazione, dotata di molteplici caratteristiche funzionali, fra le quali spiccano quelle emollienti, addolcenti e lubrificanti che, per la sua bilanciata formulazione, fanno di questa Crema un prodotto post-shampoo di straordinaria efficacia nel districamento dei capelli e conseguente facilità del passaggio del pettine che settorialmente non ha eguali.
Tali caratteristiche funzionali, unitamente a quelle emollienti e sostantivanti che Crema Disciplinante conferisce alle cheratine della superficie dei capelli, li rende particolarmente docili ad assumere in maniera disciplinata le direzioni desiderate durante le fasi di asciugatura. Da qui la denominazione di Crema Disciplinante.

Unica nel suo genere per la tangibile efficacia su tutti i tipi di capelli, anche difficilissimi da districare ed allineare, li rende inoltre setosi e lucenti, senza ungerli od appesantirli, appagando così completamente, sia le esigenze del Professionista che quelle dell’Utenza anche particolarmente attenta e ricercata.















Lo Shampoo Liscio Perfetto permette di far assumere ai capelli un aspetto liscio naturale fin dal primo colpo di spazzola. Rende facili da lisciare anche i capelli più crespi e ribelli rendendoli morbidi e lucenti come fili di seta. Il suo effetto si mantiene perfetto fino allo shampoo successivo.
Si consiglia di esaltare l’azione dello shampoo con la Crema Rigenerante VB o con la Maschera Reintegrante VB.









Una piega perfetta, inizia da uno shampoo perfetto. Shampoo Modellante è stato formulato dai Laboratori VB per rendere tutti i tipi di capelli facilmente “modellabili” in tempi molto brevi e senza stress, rende i capelli morbidi, setosi e lucenti.
Con l’uso di phon e spazzola, lo Shampoo Modellante permette di ottenere la piega desiderata, liscia, riccia o mossa, con estrema facilità e massima tenuta.
Si consiglia di esaltare l’azione modellante dello shampoo con la Crema Rigenerante VB.











Per ottenere un effetto “multidimensionale” dall’aspetto naturale, Shampoo Volume e Maschera Reintegrante è la combinazione ideale per ottenere il risultato su tutti i tipi di capelli, dona corpo, voluminosità e garantisce una lunga tenuta della piega anche ai capelli sottili, sfibrati e che si appiattiscono facilmente.


  


KERATIN REFINE 5, è l’appropriato nome di questo prodotto, in quanto migliora lo stato estetico delle cheratine dei capelli e, nel contempo, aiuta a perfezionare l’acconciatura. É un Ristrutturante Collagenico Multifunzionaleda utilizzare come impacco pre-shampoo, perché essendo finalizzato alla protezione e alla ristrutturazione fisica delle cheratine prima del lavaggio dei capelli, li rende così più integri e preparati alle successive fasi di contatto con quei prodotti che normalmente vengono utilizzati dopo lo shampoo per migliorare ulteriormente la duttilità dei capelli durante le fasi di acconciatura.
Naturalmente, le sue caratteristiche si esaltano in maniera particolare, quando gli shampoo ed altri eventuali successivi prodotti appartengono alle Linee VB®, perché compatibili e sinergici.
KERATIN REFINE 5 (migliorare e perfezionare in 5 minuti), è la nuova denominazione di Keratin Repair, per il quale, i Professionisti che collaborano tecnicamente con VB®, proprio per le spiccate azioni estetiche che svolge sui capelli anche nei casi di estrema difficoltà, desideravano un nome che indicasse meglio le sue effettive proprietà.
Infatti, questo Impacco Ristrutturante Protettivo pre-shampoo, in pochi minuti di applicazione è efficace anche sui capelli molto danneggiati, su quelli diventati crespi ed aridi al tatto, su quelli particolarmente refrattari alle azioni fisiche di ristrutturazione, conferendo in ogni caso morbidezza, lucentezza e quell’aspetto di ritrovata sensazione di integrità che si mette particolarmente in luce esaltando il lavoro del Professionista, anche riducendo notevolmente i tempi di acconciatura.



Tidy Hair è un gel indicato per modellare, rifinire e perfezionare ogni tipo di acconciatura sia con le mani, che con l’aiuto di spazzola e phon. Permette di modellare facilmente anche capelli particolarmente ribelli e difficili.
Può essere usato sui capelli  ancora umidi prima di iniziare la piega. Se usato sui capelli asciutti è classificato come gel di media tenuta ed è perfetto per rifinire e valorizzare l’acconciatura senza ungere, appesantire o lasciare residui.
Il suo effetto si rinnova con un solo tocco delle mani inumidite anche dopo ore di distanza dalla prima applicazione.







 La lisciatura dei capelli, è sempre stata una esigenza, sia del Professionista che del Consumatore Finale. Pertanto, molte aziende si sono cimentate nell’affrontare questo tema e nel proporre prodotti più o meno validi anche effettivamente nocivi verso le strutture cheratiniche dei capelli e del cuoio capelluto, tanto da giungere al divieto del loro impiego. Questa tematica è sempre stata affrontata dalla ricerca dei Laboratori VB®, sempre considerando in primo piano la Massima Sicurezza delle formulazioni. É così che, già molti anni or sono, VB® creò il primo Shampoo Liscio Perfetto, severamente certificato in Sede Universitaria come “incapace di evocare reazioni irritative od allergiche“.
La ricerca VB® è giunta oggi alla concretizzazione di una formulazione, caratterizzata da una eccezionale azione lisciante dei capelli, denominata “glare” spray extra liscio brillante di estrema durata la quale, non solo è splendidamente abbinabile a Shampoo Liscio Perfetto ma anche compatibile e sinergica all’intera Gamma dei Prodotti VB®, permettendo così ai Professionisti ed ai privati un raggio d’azione capace di appagare pienamente le esigenze più disparate, addirittura conferendo alle cheratine dei capelli setosità e brillantezza.
Comprovate caratteristiche estetiche che Glare conferisce ai capelli:
Riduce e facilita notevolmente i tempi di messa in piega per un liscio perfetto.
Potere districante istantaneo anche sui capelli più difficili.
Estrema durata di straordinaria bellezza:
  • Extra liscio
  • Extra riflessi di luce
  • Extra brillantezza
  • Extra setosità
  • Extra morbidezza
  • Extra funzione anticrespo
  • Studiato anche per le doppie punte
  •  Studiato anche per le doppie punte











Ed infine tantissimi cambioncini tra cui anche quelli di crema viso.







Tra questi campioni ho provato anche 
questi




In sintesi sono prodotti buoni la mascera per chi ha i capelli sottili come i miei consiglio di non esagerare con le quantità altrimenti si appesantiscono troppo.

Io ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare tutti questi prodotti .
Un bacio a voi tutte che mi seguite .
































Nessun commento:

Posta un commento