INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 22 giugno 2016

GIORGIO JANEKE SRL

Ciao ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi parlo di un azienda italiana che vende prodotti per i nosri capelli ovvero di
GIORGIO JANEKE SRL.







Gentilmente sono stata contatta per parlarvi della loro azienda e dei loro splendidi prodotti. I prodotti sono made in italy fatti a mano con materiale di altissima qualità.
Questi sono quelli che mi hanno inviato ma ve li mostro uno per volta.


La prima che vi mostro è una stupenda spazzola bianca facile da usare con semplice impugnatura e non trappa i capelli, sono rimasta davvero meravigliata dall'ottima qualità di questa spazzola, un prodotto che non può mancare nel nostro beauty.



La prossima che vi mostro è davvero molto elegante oserei dire una spazzola per le principesse, anche questa è di ottima qualità, non fa strappare i capelli grazie ai dentini rinforzati davvero un prodotto di qualità.



Nel nostro beauty o nella nostra borsetta non può mancare uno specchietto per ritoccare il make up e in questo caso questo specchietto si presenta molto elegante e femminile il fucsia poi è un colore che amo e non ne posso più farne almeno.





Ed infine il tutto è accompagnato da una stupenda ed elegantissima pochette, simbolo di femminilità sulla quale è impresso uno stemma di colore oro.






















Io ringrazio l'azienda che mi ha fatto scoprire questi prodotti di altissimo livello questi e molti altri potrete trovarli cliccando qui un bacio a tutte 
ciaooo.








































Nessun commento:

Posta un commento