INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 12 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA SETARE'

Ciao ragazze in questo nuovo articolo vi parlo di un azienda eco bio certificati la SETARE'.

 
 

L'azienda gentilmente mi ha fatto scegliere alcuni prodotti e tra tanti ho scelto questi
 
 
Ma vi parlo nel dettaglio.
Il primo prodotto che vi parlo è uno shampoo
 
 
 
Shampoo capelli trattati da 250ml
Alle Proteine della Soia
con estratto di Camomilla
Lucidante e Fortificante.
Preparazione delicatissima formulata con agenti lavanti di origine vegetale, efficaci ma non aggressivi, specifica per capelli sfibrati e inariditi da trattamenti e tinture; le proteine della soia, caratterizzate da un’elevata affinità con le strutture cheratiniche dei capelli, esercitano un’azione ristrutturante e fortificante andandosi a depositare sulla superficie del capello e formando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura; completano l’azione gli estratti di Camomilla, Equiseto e Limone con i loro preziosi attivi addolcenti, rimineralizzanti e sostantivanti. Infine la presenza di una miscela equilibrata composta dagli oli essenziali di Lavanda e Salvia rendono la morbida schiuma di questo shampoo dolcemente aromatizzata, mentre la nota fresca e balsamica dell’Eucalipto dona un’immediata sensazione di energia e vitalità.
Dopo lo shampoo la capigliatura, piacevolmente profumata, ritrova la sua naturale brillantezza e vitalità e una consistenza morbida e setosa.
 
Il secondo prodotto è una balsamo crema per tutti i tipi di capelli da 250ml 

 
 
con estratti di Miglio e Avena
Districante e Ristrutturante

Ideale per capelli secchi, fragili e sfibrati, questa morbida emulsione, particolarmente ricca di ingredienti idratanti, emollienti, e ristrutturanti, agisce senza appesantire la capigliatura riparando la fibra capillare nelle zone più aride e indebolite, esercitando al contempo un’efficace azione districante dovuta alla presenza di un innovativo agente condizionante di origine vegetale; i capelli acquistano morbidezza, lucentezza e vitalità, sono facili da pettinare, setosi al tatto e piacevolmente profumati con le dolci note del muschio.
 In più mi hanno omaggiata di kit di creme.
Sono molto soddisfatta di questi prodotti hanno una profumazione spettacolare .
Ringrazio l'azienda per questa opportunità vi lascio il link diretto per i vostri acquisti.
 
 
http://setare.it/#

 
 
 
 
 
 
 

21 commenti:

  1. Bei prodotti davvero interessanti, non conoscevo quest'azienda!! bacionee

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto provare il balsamo per le sue proprietà districanti e perché amo molto i profumi muschiati. Il fatto che sia bio è un incentivo in pi

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, ma devo dire che il tuo post mi ha molto colpita, ho molta cura dei miei capelli e devo proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe provare lo shampoo! sembra davvero ottimo dalla tua descrizione1 anche io ho i capelli sfibrati e questo farebbe proprio al caso mio perchè non è aggressivo!

    RispondiElimina
  5. Un brand di cui avevo già sentito parlare e che solletica decisamente la mia curiosità.
    In particolare proverei il balsamo, avendo ultimamente i capelli un po' sfibrati da rivitalizzare.

    RispondiElimina
  6. Mi lasci incuriosita dal post per questa marca, la quale non conoscevo..
    Siccome oramai sto usando solo i prodotti bio, mi segno il sito, e darò un'occhiata nella speranza di trovare qualcosa di adatto a me :)
    Grazie per la tua recensione così positiva,
    alla prossima!
    Ivana

    RispondiElimina
  7. Lo shampoo per i capelli trattati mi incuriosisce molto, perchè io sto utilizzando spesso le tinte in questo periodo.. devo provarlo per dare un pò di luce ai miei capelli!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fortuna, innanzi tutto grazie per le tue preziose recensioni, ti seguo perchè sei molto precisa in quello che scrivi. Mi incuriosisce il balsamo, proprio per i miei capelli secchi e sfibrati. Ma questo brand posso trovarlo solo nel sito da te indicato o facilmente reperibile presso alcuni punti vendita?

    RispondiElimina
  9. il balsamo farebbe proprio al caso mio, ho i capelli che in questo periodo avrebbero proprio bisogno di cure più specifiche

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti..chissà se avranno qualcosa per i capelli fini e grassi come i meiei

    RispondiElimina
  11. molto interessanti questi prodotti, io opterei per il balsamo, si evita di strappare i capelli con la spazzola, ed io che ho i capelli lunghi cerco sempre di coccolarli

    RispondiElimina
  12. Dovrei proprio provare lo shampoo, sembra buono per me e la mia tipologia di capello!

    RispondiElimina
  13. il balsamo mi piacerebbe davvero moltissimo provarlo, deve essere semplicemente spettacolare con i nostri capelli.

    RispondiElimina
  14. Perfetti entrambi, vanno benissimo usati in sinergia e poi hanno delle confezioni così carine che è un piacere guardarle.

    RispondiElimina
  15. Ho sentito già parlare di questo brand, il packaging è molto curato e mi sembra di aver capito che hanno un'ottima profumazione...

    RispondiElimina
  16. Amo tutto ciò che è bio, di fatti mi è capitato di provare alcuni dei loro prodotti e mi sono trovata benissimo! Ottima review!

    RispondiElimina