INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 25 maggio 2016

ESTROSA

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul mio blog oggi vi parlo di una collaborazione per la manicure sto parlando di ESTROSA.





E' uno dei tanti siti italiani più conosciuti nel campo della manicure.
Gentilmente l'azienda mi ha omaggiata di due prodotti della nuova linea ESTREMO ovvero questi: 





Grazie alla sua speciale formulazione professionale e al top coat extra lucido Estremo assicura una manicure impeccabile. Per ottenere una manicure perfetta e a lunga durata grazie al top coat non solo lo smalto risulterà subito asciutto e brillante e fortificherà la durata dello smalto anche alla luce del sole.

Si possono trovare bel 54 colori uno più bello dell'altro io ho ricevuto il n 6769 ed è un bellissimo azzurro pastello , coprente fin dalla prima passata e il risulto è subito uniforme.
Il top coat è ottimo davvero un prodotto valido si fortifica alla luce solare e sigilla l'unghia infine il revitalizing 2 in 1 detersione e rimozione quindi non solo andiamo a rimuovero lo smalto ma andiamo anche a deterge  l'unghia è arricchito con cheratina ed ha un profumo delicato.




Bellissimo colore estivo adatta per la stagione estiva.








Ha un ottima durata infatti mi è durato 8 giorni ma poteva durare di più, ma volevo cambiare colore e non mi ha macchiato l'unghia.
Sono veramente rimasta soddisfatta di questi prodotti davvero validissimi .
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testate i loro prodotti che non avevo mai provato vi lascio il link diretto al sito qui un bacio a voi tutte ciaoo.


















































Nessun commento:

Posta un commento