INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 5 febbraio 2017

ZAFUL

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda cinese che vende tantissimi articoli ed io ho avuto la possibilità di scegliere degli articoli grazie ad un budget che mi hanno offerto l'azienda in questione è la ZAFUL.








                   Ho scelto questi articoli:

Questa borsa fatta molto bene di colore nero abbastanza capiente con due manici e con la tracolla in simil pelle.
La borsa come potete notare all'interno porta una tasca grande con cerniera che divide la borsa in due parti in entrambi i lati interni hanno le tasche tra cui una con cerniera.
Nei lati ha due cerniere in rappresentanza di finte tasche sul davanti ha una fantasia a quadroni tinta su tinta mentre sul retro porta un altra tasca con cerniera.
La borsa arriva avvolta non solo da una busta trasparente ma anche in una sacca in tela per mantere al meglio la borsa per evitare graffi o altro. Al di sotto ci sono dei piedini per evitare di far cadere la borsa qualora si appoggiasse a terra e di sporcarla.
Davvero molto bella ed elegante ma anche sfruttabile per tutti i giorni.Acquistabile anche in colori diversi.                       
                 LINK PER ACQUISTARLA http://www.zaful.com/buckles-pu-leather-zippers-tote-bag-p_227516.html?lkid=33584?lkid=33584
























Il secondo ed ultimo articolo non poteva che non essere questo bellissimo set di pennelli .
E' un set composto da 10 pezzi tra cui  4 per il viso e 6 per gli occhi che conglio a tutte .
Un set che si presenta con manico in color oro e con una forma molto particolare in più le setole sono a due fibre rosa e bianche ma sono di una morbidezza davvero piacevolissima una coccola per il nostro viso e per i nostri occhi.
Sono tutti confezionati singolarmente con la propria bustina molto pratici e leggeri da usare e volendo possono essere trasportati facilmente.












Questi bellissimi articoli sono anche un ottimo regalo per ogni ricorrenza vi ricordo che sul sito Zaful potete trovare tantissimi altri articoli anche per il vostro lui quindi cosa aspettate correte ad acquistare un bellissimo regalo per San Valentino trovate tutto qui sul loro sito.


 Tanti bellissimi affari che vi aspettano.
Io ringrazio Zaful per avermi dato questa opportunità e voi per esser passati nel mio blog spero di esservi stata di aiuto alla prossima ciao.











































Nessun commento:

Posta un commento