INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 30 aprile 2017

NUOVI ARRIVI DA NEWCHIC




Ciao a tutte oggi vi parlo di un sito cinese che ho trovato da poco NEWCHIC.


E' un sito molto completo adatta a tutti con prezzi bassi ora vi mostro cosa ho ricevuto:

Il primo articolo è questo palette occhi simil the balm bellissima e molto pigmentata da come vedte dalla foto io poi amo questi colori li uso tantissimo sia d'inverno che d'estate. Sono tutti color matte e tutti molto pigmentati. La potete trovare qui





















Conoscete ormai la mia passione per i pennelli e questo kit  di pennelli che ho scelto come secondo prodotto non potevo non prenderlo lo trovo molto bello, elegante e con quel tocco di colore che li rende particolari.

















Trovo che i pennelli abbiano delle setole morbidissime molto completo formato sia da pennelli viso che occhi adatto a tutte le appassionate di makeup.
Il packaging lo trovo molto elegante con le sue rifiniture in color oro che dire se non consigliarvelo per rendervi conto di quanto sia belli e fatti bene. Li potete trovare qui




Questo e tanto altro cliccate qui




Cosa ne pensate di questi articoli? conoscete questo sito? fatemi sapere alla prossima ciaoo.








































Nessun commento:

Posta un commento