INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 18 luglio 2017

NUOVI ARRIVI DA ROSEGAL












Ciao ragazze e bentornate oggi vi mostro cosa mi è arrivato dal sito ROSEGAL che trovate qui.










E' arrivata finalmente l'estate ed io avevo proprio bisogno di prendere dei nuovi costumi questo sito è davvero molto bello e ben fornito potete trovare tanti modelli con tante taglie confortevoli.

Ecco cosa ho preso due costiumi interi e un copri costume molto particolare..



Il primo costume è di base blu con varie tonalità di colore tra il fucsia, il bianco, il blu e il nero,
sul retro è interamente blu e porta una ulteriore allacciatura sulla schiena oltre alle spallire regolabili.
Le coppe sono ben fatte anche per un seno abbondante porta il ferretto ottima vestibilità e confort è un materiale fatto molto bene potete trovarlo qui con tante taglie disponibili adatto per chi cerca un costume per le taglie comode.



























Il prossimo è questo sempre con fondo blu ma la particolarità di questo costume è la parte di sopra  un bellissimo colore verde acqua che insieme al blu sta davvero molto bene , molto bello anche il taglio e la particolarità del modetto nella parte superiore con questi semi volan molto fini e particolari questo non porta le coppe ma le bretelle sostengono perfettamente il seno anche questo molto morbido e confortevole le cuuciture non danno nessun fastidio aicuramente ne prenderò altri lo trovate qui
































Ed in fine un copri costume molto particolare ma per questo vi lascio la foto indossato perchè così potrete capitre la bellezza e la particolarità di questo capo pur essendo molto semplice potete trocarlo in tanti colori , lunghezze e misure diverse, forse lo avrei preferito un pò più stretto ma colpa mia essendo la prima volta che ordinavo da questo sito non mi sono saputa regolare mi va  un pò largo ma meglio largo che stretto   ^_^  potete trovarlo  qui.








il sito  http://www.rosegal.com/cross-back-dress/shop/?lkid=174025









Si può indossare anche in altri modi..
















Cosa ne dite delle mie scelte? avete mai acquistato su questo sito? fatemi sapere cosa ne pensate grazie e alla prossima.
































Nessun commento:

Posta un commento