INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 16 settembre 2017

SUBSTANTIA COSMETICS PRODOTTI BIO





Ciao a tutte bentornate oggi vi parlo di un azienda BIO  privi di siliconi, parabeni, petrolati e peg che vende tantissimo prodotti per la cura della persona.





L'azienda gentilmente mi ha inviato un prodotto un doposole viso e corpo.

La crema Sunstantia è un emulsione doposole avente la funzione specifica di idratare e ammorbidire, lenire e rinfrescare l’epidermide, prevenendo desquamazioni, arrossamenti o eventuali danni dovuti dall'eccessiva esposizione solare.Succo di aloe vera
    • Ricco di amminoacidi (esattamente 7 sugli otto essenziali che il nostro organismo produce), vitamine e minerali è un forte antinvecchiamento, detossinante e aumenta i livelli di energia.
    • Estratto di the verdeImportante antiossidante
    • Olio di canapaHa un ottimale equilibrio tra omega-6 e omega-3, ricco di amminoacidi, vitamine e sali minerali.
    • Estratto di ElicrisoGarantisce un significativo effetto calmante sulla dermatite e sull’eczema, indicato soprattutto per pelle matura, secca o danneggiata. È considerato utile anche per prevenire le cicatrici, rughe e smagliature.
Quantità:
ml: 200


La mia esperienza:
Un prodotto ottimo usato dopo l'esposizione del sole che grazie ai suoi principi attivi rende la pelle mordida ed elastica fin dalla prima applicazione.
Rilascia una sensazione benefica  grazie anche alle vitamine di cui è composta.
Si assorbe facilmente ed ha un buon profumo è un prodotto adatto a chi ha la pelle secca o mista. Il risultato è stato soddisfacente.
Io ringrazio l'azienda che mi ha dato la possibilità di testare un loro prodotto bio vi lascio il loro sito https://www.substantiacosmetics.com/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/substantiacosmetics/?fref=ts un bacio e alla prossima.

















Nessun commento:

Posta un commento