INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

martedì 19 dicembre 2017

TRASCORRI UN PO' DI TEMPO CON ZAFUL PRIMA DEL 2018




Siamo giunti alla fine dell'anno 2017, le feste di Natale saranno presto in pieno svolgimento. Hai trovato abiti comodi ed eleganti da indossare? In caso contrario, Zaful ora promuove la vendita natalizia (https://www.zaful.com/m-promotion-active-christmas.html?lkid=11687846) con vari prodotti adorabili a prezzo spietato. Di seguito sono riportati alcuni articoli di moda per feste natalizie a Zaful
Bianco su bianco
Fresca e frizzante, la tendenza del bianco su bianco fa un ritorno e non potrebbe sembrare più fredda. Felpe bianche, pantaloni, scarpe e accessori sono tutti da indossare. Proviamo ad accoppiare questi maglioni con il denim in modo perfetto e diventa il vincitore del party!




Maglioncino da donna a maniche lunghe color chic con collo a barca.







Maglione a trecce con motivo a trecce

Trucco di 3 pezzi
Hai mai sentito parlare di qualcosa chiamato il trucco a tre pezzi? Il modo migliore per districare un look misterioso e sexy è guardare gli accessori. Troverai che tutti gli sguardi così complicati hanno tre cose in comune: una borsa piena di istruzioni, un paio di scarpe calde e un paio di occhiali da sole utili e alla moda. Provalo tu stesso per ottenere un look da celebrità in pochissimo tempo.

Occhiali da sole Cat Eye Full Rims








Borse a tracolla / Mini borsa a tracolla a catena floreale





Stivali ai fiori con ricamo alla caviglia

Accessori giocosi
Un girocollo o un paio di orecchini con elementi natalizi su di esso sarebbe divertente, non credi? Dopo tutto è Natale. Raccomandandoti questi bei piccoli accessori. Sono scesi a $ 0,99 prima della fine delle vendite di Natale di Zaful.




                                     Rhinestoned Christmas Bows Brooch



























































Nessun commento:

Posta un commento