INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

giovedì 21 giugno 2018

ACQUISTI SU ZAFUL








Ciao a tutte amiche oggi vi mostro i miei acquisti fatti sul sito....





























Ho preso un giubbino di jeans di quelli leggeri per mio figlio davvero fatto bene veste molto bene porta la zip e il cappuccio adatto per le sere d'estate fino ai primi giorni di fresco magari anche per la sera davvero un buon articolo lo potete acquistare qui 
































































Un altro articolo che ho voluto prendere è questa casacca blu molto fresca e particolare con questa scollatura a barca e laccetti che scendono sulle braccia la potete acquistare qui 

















































E questo e tanto altro potete trovare sul sito ZAFUL cosa ne pensate dei miei acquisti? vi lascio uno sconto per tutti i vostri acquisti cosa ne dite ? io vado a fare altro shopping e voi? un bacio e alla prossima.





code: ZFTina



































Nessun commento:

Posta un commento