INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 14 dicembre 2015

NUOVA COLLAZORAZIONE SIMPLE TEK

Ciao ragazze oggi vi parlo di accessori che gentilmente mi ha inviato SIMPLE TEK un venditore di Amazon.



Questa volta ho scelto delle valigette porta tutto una grande e una piccola
questa è la piccola



e questa è la grande


ed infine questo set di pennelli in nero
potevo non prenderlo ? 

sono veramente entusiasta di questi prodotti
io spero di esservi stata utile vi allego il link del venditore un 



















24 commenti:

  1. mi piacciono molto i pennelli e poi come dico io nel beauty di un donna non sono mai abbastanza vado ad acquistarli anche io

    RispondiElimina
  2. La valigetta è davvero utilissima, io ne ho acquistato diverse e mi sto trovando bene perchè posso tenere tutto in ordine!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il set di pennelli nero. La valigetta mi sembra pratica e abbastanza resistente

    RispondiElimina
  4. Comodissima la valigetta ed i pennelli sembrano davvero di ottima qualità! da provare assolutamente ^^

    RispondiElimina
  5. I pennelli mi sembrano davvero buoni, li voglio prendere per fare un regalino a mia sorella!

    RispondiElimina
  6. conosco bene questo marchio e adoro i loro articoli, mi piacerebbe molto provare il set pennelli devono essere a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  7. Cara amica i pennelli sono fantastici,ma anche la valigetta non scherza,brava ottima review un bacio!!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho acquistato dei pennelli da questo venditore amazon, ne sono molto molto soddisfatta, fanno benissimo il loro dovere :-)

    RispondiElimina
  9. questo genere di accessori servono sempre...carinissimi i pennelli...fammi sapere come ti trovi...e grazie per le info...darò una sbirciatina dal venditore

    RispondiElimina
  10. Bellissimo set di pennelli! Dovrei acquistare anch'io una valigetta per sistemare tutto!

    RispondiElimina
  11. Utilissime le valigette porta tutto! I pennelli mi sembranno davvero validi, vado a dare un'occhiata al sito del venditore

    RispondiElimina
  12. I pennelli non sono mai troppi *_* anche le valigette sono carine, magari le prendo per portare in giro i trucchi :D

    RispondiElimina